Resta in contatto

News

Lazio, Anellucci su Inzaghi: “Adesso è il migliore in Europa”

Lazio, l’agente Fifa parla anche della Champions: “Ora sarà difficile ma i biancocelesti sono scomodi per chiunque”

“Secondo me Inzaghi è uno tra i migliori allenatori in Europa, se non il migliore al momento. È poco pubblicizzato, come del resto tutta la Lazio, ma fa la differenza e sposta gli equilibri”.

A parlare, in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, è l’agente FIFA Claudio Anellucci, che si sofferma sul percorso negli ottavi di Champions della Lazio: “Ora ci sono tutte squadre fortissime. Qualsiasi sarà il sorteggio, ne verranno fuori due partite affascinanti ma molto complicate. Il percorso adesso sarà difficile ma la Lazio è tosta, non sarà facile per nessuno incontrarla. Poi le partite di calcio vanno sempre giocate sul campo…”.

Poi sui nuovi acquisti: “Anche su Hoedt qualcuno deve fare mea culpa, sta dimostrando di poterci stare benissimo in questo gruppo. In casa del Borussia Dortmund ha fornito una prestazione di spessore, è stato importantissimo ed è cresciuto a livello mentale. Anche lui è una scelta di Inzaghi, che ha voluto il suo ritorno. Muriqi? Io con venti milioni a disposizione avrei fatto un’altra scelta. Avendo confermato Caicedo, avrei speso 6-7 milioni per una quarta punta e avrei investito gli altri soldi per coprire un altro ruolo. Ma ripeto che è una mia idea, magari ora Muriqi fa vedere di essere un calciatore importante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News