Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Anellucci su Inzaghi: “Adesso è il migliore in Europa”

Lazio, l’agente Fifa parla anche della Champions: “Ora sarà difficile ma i biancocelesti sono scomodi per chiunque”

“Secondo me Inzaghi è uno tra i migliori allenatori in Europa, se non il migliore al momento. È poco pubblicizzato, come del resto tutta la Lazio, ma fa la differenza e sposta gli equilibri”.

A parlare, in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, è l’agente FIFA Claudio Anellucci, che si sofferma sul percorso negli ottavi di Champions della Lazio: “Ora ci sono tutte squadre fortissime. Qualsiasi sarà il sorteggio, ne verranno fuori due partite affascinanti ma molto complicate. Il percorso adesso sarà difficile ma la Lazio è tosta, non sarà facile per nessuno incontrarla. Poi le partite di calcio vanno sempre giocate sul campo…”.

Poi sui nuovi acquisti: “Anche su Hoedt qualcuno deve fare mea culpa, sta dimostrando di poterci stare benissimo in questo gruppo. In casa del Borussia Dortmund ha fornito una prestazione di spessore, è stato importantissimo ed è cresciuto a livello mentale. Anche lui è una scelta di Inzaghi, che ha voluto il suo ritorno. Muriqi? Io con venti milioni a disposizione avrei fatto un’altra scelta. Avendo confermato Caicedo, avrei speso 6-7 milioni per una quarta punta e avrei investito gli altri soldi per coprire un altro ruolo. Ma ripeto che è una mia idea, magari ora Muriqi fa vedere di essere un calciatore importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio