Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, Seleman: “Il successo contro il Pomigliano un nuovo inizio”

Lazio Women, le parole del tecnico dopo il successo sul Pomigliano

Un risveglio felice quello della Lazio Women all’indomani della sfida contro il Pomigliano. Ieri sono arrivati i primi tre punti al Fersini e in casa biancoceleste non può che respirarsi un’aria serena. A parlare del match, ai microfoni di Lazio Style Radio, è stato il tecnico Seleman, che ha sottolineato come il primo successo  casalingo sia stata una vera e propria liberazione per le sue ragazze: “Finalmente è arrivata la prima vittoria casalinga: era quasi surreale non riuscire a portare a casa i tre punti su quel manto erboso straordinario, che ieri non ha minimamente risentito della tanta pioggia scesa copiosa sul Fersini. Le ragazze erano vogliose di vincere, potevamo chiudere la prima frazione ampiamente in vantaggio ed invece il rigore del 2-1 del Pomigliano ci aveva un po’ intimorito. Fortunatamente al 90’ abbiamo chiuso la sfida con Cianci, è stata una liberazione dopo cinque pareggi consecutivi. Il terzo gol è stato un po’ sporco, è vero, ma a volte serve una marcatura così per sbloccarsi e ripartire. Quello di ieri era un vero e proprio scontro diretto. Siamo al secondo posto a -3 dalla Riozzese ma con una partita in meno. Questo è un nuovo inizio. A fine gara anche il Direttore Bianchessi è venuto a farci i complimenti: domenica ci attende una sfida complicata, c’è il derby e dovremo vincere, anche perché la prima in classifica dovrà affrontare un’altra big come Ravenna. Noi prima dovremo pensare a conquistare il bottino pieno e poi guarderemo al risultato che arriverà da Como”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Lazio Femminile