
L’allenatore dello Zenit ha assicurato massimo impegno dei suoi nell’ultima sfida di Champions contro il Dortmund.
In campo solo per l’onore. Lo Zenit San Pietroburgo stasera affronterà il Borussia Dormtund nell’ultima partita del girone. Il match, tra le mura amiche, è totalmente inutile per la squadra allenata da Semak, ormai sicura di arrivare ultima. Ma, come ha assicurato lo stesso tecnico in conferenza stampa, non ci sarà un atteggiamento arrendevole della squadra:
“Indipendentemente dalla nostra motivazione per questa competizione e l’abbiamo già avuta, non rallenteremo e giocheremo per vincere. Dobbiamo superare questa partita senza compromettere il nostro stile di gioco e con tutti che affrontino la partita in buona forma. Questo è ciò che facciamo sempre e continueremo a fare, indipendentemente da altri fattori“.
Difronte troveranno i gialloneri, vice-campioni di Germania, che si giocano a distanza con la Lazio il primo posto nel girone. La speranza per i biancocelesti è che i russi siano di parola e ce la mettano tutta per provare a non chiudere l’avventura europea quest’anno con 0 vittorie.
