Resta in contatto

Approfondimenti

Champions, ecco tutte le combinazioni favorevoli alla Lazio

Domani contro il Bruges la Lazio si gioca il passaggio del turno e il primo posto. Queste le combinazioni favorevoli di risultati.

Tutto in 90 minuti per la Lazio. Il proseguo del cammino in Champions dei biancocelesti passa per la sfida di domani contro il Bruges. Male che vada l’Europa League è comunque assicurata. Ma le aquile, dopo aver atteso 13 anni, vogliono restare tra i grandi il più possibile.

Non solo il passaggio del turno agli ottavi. In palio domani c’è anche il primo posto nel girone, in una sfida a distanza col Borussia Dortmund dove gli uomini di Inzaghi possono contare sul vantaggio degli scontri diretti.

Le combinazioni possibili a favore della Lazio sono diverse. Per superare il girone è sufficiente un pareggio contro i belgi. Se poi lo Zenit avesse uno scatto d’orgoglio nell’ultima in casa contro i tedeschi e li riuscisse a battere, allora la x all’Olimpico garantirebbe addirittura il posto da teste di serie a Immobile e compagni. Invece, qualora ai russi non riuscisse di andare oltre il pari casalingo con i gialloneri, allora la Lazio sarebbe obbligata a vincere per scavalcare la squadra di Favre.

Ma se i vicecampioni di Germania rispetteranno i pronostici, espugnando lo stadio di San Pietroburgo – e, sulla carta, è oggettivamente il caso più probabile – allora non ci sarebbero speranze di primato per la prima squadra della Capitale. Ma questo non sarebbe certo un motivo valido per non ottenere a tutti i costi un risultato positivo tra le mura amiche.

La situazione nel gruppo F

  1. Borussia Dortmund     10
  2. Lazio                               9
  3. Bruges                              7
  4. Zenit San Pietroburgo  1
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Approfondimenti