
Lazio-Zenit, le parole di Marco Parolo
La quarta giornata della fase a gironi di Champions League ha visto andare in scena Lazio-Zenit. La gara dell’Olimpico è finita 3-1 con la doppietta di Immobile, gol di Parolo e Dzyuba. Biancocelesti che salgono a 8 punti in classifica, a meno uno dal Borussia Dortmund primo.
A fine gara Marco Parolo si è fermato ai microfoni di Mediaset: “Vittoria importante, ci avvicina alla qualificazione, complimenti alla squadra. E’ la giusta mentalità: volevamo vincere e l’abbiamo fatto. Qualificazione? Mancano due partite fondamentali, già dalla prossima vogliamo mettere un mattone verso il passaggio del turno. E’ un obiettivo della squadra, vogliamo raggiungerlo il prima possibile. Gol? E’ un sogno già esserci, segnare lo ha reso magico. Lo dedico alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino. E’ stato bello gioire con la squadra”.
Le parole di Parolo a Lazio Style Radio
“I traguardi si possono raggiungere nella vita. Ce lo avevo in testa e sono contento di averlo fatto contento della prestazione di squadra. stiamo dimostrando che la squadra fa bene. Il gruppo sta bene e i risultati fanno morale. Oggi un mattone importante verso la qualificazione. Dopo tanti anni, qualificarsi è importante per il popolo laziale, la società e tutto l’ambiente.
Ormai ci conosciamo e ci intendiamo a memoria. Fa parte di un percorso di crescita in ciclo che stiamo portando avanti per continuare a portare risultati e gioia. Sono contento di tutta la squadra, chi entra e dà una mano e anche chi non ha giocato. Questa è la mentalità per fare una grande stagione.
Sicuramente siamo in una buona posizione e ci avremmo messo la firma. Vogliamo andare a Dortmund a giocarcela per avere la qualificazione già ottenuta. Ci giocheremmo eventualmente il primo posto e agli ottavi vuol dire tanto.
Diciamo che me la sentivo stasera. Avevo voglia di fare gol e mettere il timbro sulla stagione. contento di averlo fatto. Ma la cosa importante è la vittoria di squadra“.
