Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Zenit, Parolo: “Vittoria importante, già dalla prossima vogliamo la qualificazione”

Lazio-Zenit, le parole di Marco Parolo

La quarta giornata della fase a gironi di Champions League ha visto andare in scena Lazio-Zenit. La gara dell’Olimpico è finita 3-1 con la doppietta di Immobile, gol di Parolo e Dzyuba. Biancocelesti che salgono a 8 punti in classifica, a meno uno dal Borussia Dortmund primo.

A fine gara Marco Parolo si è fermato ai microfoni di Mediaset: “Vittoria importante, ci avvicina alla qualificazione, complimenti alla squadra. E’ la giusta mentalità: volevamo vincere e l’abbiamo fatto. Qualificazione? Mancano due partite fondamentali, già dalla prossima vogliamo mettere un mattone verso il passaggio del turno. E’ un obiettivo della squadra, vogliamo raggiungerlo il prima possibile. Gol? E’ un sogno già esserci, segnare lo ha reso magico. Lo dedico alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino. E’ stato bello gioire con la squadra”.

Le parole di Parolo a Lazio Style Radio

I traguardi si possono raggiungere nella vita. Ce lo avevo in testa e sono contento di averlo fatto contento della prestazione di squadra. stiamo dimostrando che la squadra fa bene. Il gruppo sta bene e i risultati fanno morale. Oggi un mattone importante verso la qualificazione. Dopo tanti anni, qualificarsi è importante per il popolo laziale, la società e tutto l’ambiente.

Ormai ci conosciamo e ci intendiamo a memoria. Fa parte di un percorso di crescita in ciclo che stiamo portando avanti per continuare a portare  risultati e gioia. Sono contento di tutta la squadra, chi entra e dà una mano e anche chi non ha giocato. Questa è la mentalità per fare una grande stagione.

Sicuramente siamo in una buona posizione e ci avremmo messo la firma. Vogliamo andare a Dortmund a giocarcela per avere la qualificazione già ottenuta. Ci giocheremmo eventualmente il primo posto e agli ottavi vuol dire tanto.

Diciamo che me la sentivo stasera. Avevo voglia di fare gol e mettere il timbro sulla stagione. contento di averlo fatto. Ma la cosa importante è la vittoria di squadra“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio