Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio-Zenit, Parolo: “Vittoria importante, già dalla prossima vogliamo la qualificazione”

Lazio-Zenit, le parole di Marco Parolo

La quarta giornata della fase a gironi di Champions League ha visto andare in scena Lazio-Zenit. La gara dell’Olimpico è finita 3-1 con la doppietta di Immobile, gol di Parolo e Dzyuba. Biancocelesti che salgono a 8 punti in classifica, a meno uno dal Borussia Dortmund primo.

A fine gara Marco Parolo si è fermato ai microfoni di Mediaset: “Vittoria importante, ci avvicina alla qualificazione, complimenti alla squadra. E’ la giusta mentalità: volevamo vincere e l’abbiamo fatto. Qualificazione? Mancano due partite fondamentali, già dalla prossima vogliamo mettere un mattone verso il passaggio del turno. E’ un obiettivo della squadra, vogliamo raggiungerlo il prima possibile. Gol? E’ un sogno già esserci, segnare lo ha reso magico. Lo dedico alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino. E’ stato bello gioire con la squadra”.

Le parole di Parolo a Lazio Style Radio

I traguardi si possono raggiungere nella vita. Ce lo avevo in testa e sono contento di averlo fatto contento della prestazione di squadra. stiamo dimostrando che la squadra fa bene. Il gruppo sta bene e i risultati fanno morale. Oggi un mattone importante verso la qualificazione. Dopo tanti anni, qualificarsi è importante per il popolo laziale, la società e tutto l’ambiente.

Ormai ci conosciamo e ci intendiamo a memoria. Fa parte di un percorso di crescita in ciclo che stiamo portando avanti per continuare a portare  risultati e gioia. Sono contento di tutta la squadra, chi entra e dà una mano e anche chi non ha giocato. Questa è la mentalità per fare una grande stagione.

Sicuramente siamo in una buona posizione e ci avremmo messo la firma. Vogliamo andare a Dortmund a giocarcela per avere la qualificazione già ottenuta. Ci giocheremmo eventualmente il primo posto e agli ottavi vuol dire tanto.

Diciamo che me la sentivo stasera. Avevo voglia di fare gol e mettere il timbro sulla stagione. contento di averlo fatto. Ma la cosa importante è la vittoria di squadra“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News