Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Zenit, Correa: “Non ci interessano le polemiche. Siamo una squadra di amici che si trova in campo”

Alla vigilia della sfida di Champions Lazio – Zenit San Pietroburgo, il Tucu Joaquin Correa ha parlato in conferenza stampa.

Insieme al tecnico Simone Inzaghi, alla vigilia di Lazio – Zenit San Pietroburgo, Joaquin Correa ha risposto alle domande dei cronisti in sala stampa a Formello.

Queste le parole del Tucu in conferenza:

In questi anni ho cominciato a giocare più da attaccante che da seconda punta, anche se non sono un giocatore d’area. Mi piace stare vicino la porta, so che posso migliorare e ci lavoro tutti i giorni.

Allenarsi e giocare con Messi è bellissimo. Lo sognano tutti gli argentini. Per me è veramente importante e sono felice. Lui parla con tutti è tranquillo ed educato. Ci aiuta tanto e impari tanto da lui vedendolo. Io cerco di imparare il più possibile.

Io penso partita per partita. Il mio obiettivo è domani. Questa è stata la mia forza. Se domani faccio bene, poi le altre cose piano piano arrivano.

Credo che la forza che abbiamo noi è essere uniti. Il mister ci consce e noi lavoriamo tanto ogni giorni per essere sempre protagonisti nella partita. Siamo una squadra di amici che si trova in campo. Questa per me è stata la forza di questi anni.

Per me non è una sorpresa vedere la squadra a questo livello. Siamo forti e i giocatori hanno anche esperienza. Siamo pronti a tutti e vogliamo vincere domani per continuare su questa strada. Non ci interessano le polemiche. Da quando sono qui si parla sempre e si dicono tante cose, ma noi ci concentriamo sul campo come chiede il mister. Non ci pensiamo e facciamo il nostro lavoro. Penso che lo facciamo bene e anche per questo arrivano i risultati. Se continuiamo così potranno anche migliorare ancora.

Il mio percorso fin qui è stato bello. C’è stata qualche difficoltà, ma le coppe che abbiamo vinto sono state belle per tutti. C’è sempre da migliorare e quello io penso a farlo tutti i giorni. Merito dei compagni e dello staff. La strada del gruppo è quella giusta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio