Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman: “Orgoglioso delle ragazze, hanno fermato una squadra di A”

La Lazio Women esce dalla Coppa Italia, ma mister Seleman applaude le sue ragazze: “Non si è vista differenza tra noi e loro“.

Di Chiara Hujdur

Il 3-3 di ieri tra Lazio Women e Inter ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia delle biancocelesti. Nonostante le due compagini abbiano chiuso il girone a pari punti (4), le ragazze di Seleman sono fuori dalla competizione a causa solo della differenza reti che ha premiato le neroazzurre.

Al di là dell’eliminazione, le capitoline escono a testa alta: il pareggio maturato al Fersini vale tanto perché di fronte a loro c’era la settima forza del campionato di Serie A. Un grande risultato quindi, considerando che la Lazio ha tenuto testa a una squadra abituata a giocare a un livello più alto rispetto agli standard della categoria cadetta.

Il primo ad applaudire le aquilotte per la prestazione offerta è stato il suo allenatore Seleman, che ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel 89.3:

“Sono orgoglioso della prestazione di ieri delle ragazze, le altre squadre di Serie B hanno sempre perso con passivi importanti contro quelle di Serie A. Abbiamo fermato l’Inter sul 3-3, non si è vista la differenza tra noi e loro e questo deve essere un punto di ripartenza, facendo capire a tutti che con il lavoro si può arrivare a fare grandi partite. Il merito è anche delle ragazze che non hanno giocato, segno di grande maturità ed attaccamento alla squadra. Ultimamente qualche dettaglio non è andato per il verso giusto ma il nostro obiettivo non cambia, è quello della promozione. Queste ragazze in un anno e mezzo hanno perso solamente tre partite, tutte contro il Napoli.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio