
Il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha parlato in radio. “Se la Lazio vincerà la Champions faremo un inserto“.
Stefano Barigelli, direttore della Gazzetta dello Sport ha parlato ai microfoni di Radio Radio. nel suo intervento ha voluto esprimere la sua opinione sulla questione dei tamponi in casa Lazio, che sta tenendo banco in questi giorni.
“Nulla contro la Lazio, ma questa vicenda ha aspetti poco chiari. Per questo ce ne siamo occupati. Cosa possa capitare alla Lazio non lo so. Se la Lazio vincerà la Champions faremo un inserto. Vedremo quali saranno le decisioni di Lotito e Pulcini“.
Sulla polemica tra il presidente biancoceleste e Urbano Cairo ha aggiunto:
“Cairo non è stato bene per il Covid-19, ha avuto la febbre alta. Quindi non l’ho chiamato in questi giorni. Penso che Lotito fosse il suo ultimo pensiero. Ma poi chi può amare Lotito? Agnelli o Marotta? Non credo proprio. È un personaggio scomodo, un presidente divisivo“.
Barigelli ha anche ribadito quali mosse legali hanno intrapreso i Granata:
“Il Torino ha fatto ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino e penso lo farà anche il Bologna, che aveva perso 2-1 all’Olimpico“.
