
Correa ha commentato a caldo la prestazione della Lazio ai microfoni di Lazio Style. Una prova di carattere della squadra.
Una Lazio tenace strappa un punto a San Pietroburgo. Correa commenta così la prestazione contro lo Zenit, ai microfoni di Lazio Style:
“Anche oggi abbiamo messo in campo grande carattere, questa squadra è così non si arrende mai, neanche nelle difficoltà. Mi auguro che l’emergenza Covid passi al più presto, in modo da riavere il nostro pubblico allo stadio. Oggi abbiamo giocato per vincere e le occasioni le abbiamo avute. Domenica arriva la Juventus, non c’è paura, speriamo di recuperare qualche giocatore“.
Queste le parole a Sky Sport: “Risultato importante, l’abbiamo raggiunto con grande grinta dopo un brutto primo tempo. Eravamo distanti tra le linee e distratti. Tifosi? Bellissimo vedere i tifosi, mancano i nostri all’Olimpico, ma il tifo nel calcio è tutto. Speriamo di rivedere presto anche i nostri. Rimpianti? Le assenze non vanno usate come alibi, chiunque gioca dà il massimo, sia oggi che col Bruges potevamo vincere“.

Correa l’unica cosa che non ha messo in campo ieri è proprio il carattere. Sembra un Felipe Anderson con qualche convocazione in più in Nazionale.
La devi finire che come ti sfiorano caschi come una pera devi rimanere in piedi in Europa non te li fischiano e anche in Italia basta con questo vizio non solo tu ma tutti i calciatori di tutte le squadre poi come andiamo i Europa vediamo gli effetti
Di sicuro non te!!!!!!!