Resta in contatto

News

Zenit – Lazio, Correa: “Abbiamo messo in campo grande carattere”

Lazio, Joaquin Correa

Correa ha commentato a caldo la prestazione della Lazio ai microfoni di Lazio Style. Una prova di carattere della squadra.

Una Lazio tenace strappa un punto a San Pietroburgo. Correa commenta così la prestazione contro lo Zenit, ai microfoni di Lazio Style:

Anche oggi abbiamo messo in campo grande carattere, questa squadra è così non si arrende mai, neanche nelle difficoltà. Mi auguro che l’emergenza Covid passi al più presto, in modo da riavere il nostro pubblico allo stadio. Oggi abbiamo giocato per vincere e le occasioni le abbiamo avute. Domenica arriva la Juventus, non c’è paura, speriamo di recuperare qualche giocatore“.

Queste le parole a Sky Sport: “Risultato importante, l’abbiamo raggiunto con grande grinta dopo un brutto primo tempo. Eravamo distanti tra le linee e distratti. Tifosi? Bellissimo vedere i tifosi, mancano i nostri all’Olimpico, ma il tifo nel calcio è tutto. Speriamo di rivedere presto anche i nostri. Rimpianti? Le assenze non vanno usate come alibi, chiunque gioca dà il massimo, sia oggi che col Bruges potevamo vincere“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Correa l’unica cosa che non ha messo in campo ieri è proprio il carattere. Sembra un Felipe Anderson con qualche convocazione in più in Nazionale.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

La devi finire che come ti sfiorano caschi come una pera devi rimanere in piedi in Europa non te li fischiano e anche in Italia basta con questo vizio non solo tu ma tutti i calciatori di tutte le squadre poi come andiamo i Europa vediamo gli effetti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Di sicuro non te!!!!!!!

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News