Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman: “Pronte per la gara contro il Pomigliano”

La Lazio Women si prepara ad affrontare Pomigliano nel prossimo turno di campionato. Mister Seleman ne ha parlato oggi a Lazio Style Radio.

Di Chiara Hujdur

Un weekend di riposo quello appena passato dalla Lazio Women, utile per ricaricare le pile e farsi trovare pronta per domenica, quando al Fersini arriverà il Pomigliano.

La gara sa decisamente di scontro diretto. La squadra campana, che deve recuperare una partita, si trova attualmente in testa alla classifica a braccetto con il Tavagnacco. Le ragazze guidate da Ashraf Seleman inseguono ad un solo punto di distanza e vogliono dare una decisa scossa alla classifica, dopo i tre pareggi nelle ultime tre gare e sono pronte a dar battaglia. Garantisce proprio mister Seleman, che ha presentato la gara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

L’ultima domenica è stata di relax visto che abbiamo riposato in campionato. Se fossimo stati più concentrati nelle ultime due gare, saremmo arrivati alla pausa primi in classifica. Il gruppo si è compattato ancora di più, ora siamo pronti per la gara di domenica contro il Pomigliano che sarà molto importante.

Si sfideranno due squadre imbattute nel prossimo weekend. Il Pomigliano si difende molto bene e cerca lo sfogo offensivo in contropiede. Verranno a Roma con quest’idea di gioco provando a limitare al massimo il nostro gioco. Noi andremo a cercare i tre punti.

Nelle gare che abbiamo disputato nessun’avversaria ci ha messi sotto, dobbiamo essere solo più concreti. Stiamo svolgendo un percorso diverso rispetto allo scorso anno, in questa stagione siamo partiti con un’idea diversa. Gli avversari ci conoscono e abbiamo più pressioni. Le ragazze hanno bisogno di stare tranquille senza avere l’ansia di raccogliere il risultato: ci serve continuità per dare la svolta all’annata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio