Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino – Lazio, Inzaghi: “Un successo che fa onore ai ragazzi. Non potevo non andare a stringerli tutti”

Simone Inzaghi nel dopo partita di Torino – Lazio ha commentato così la prestazione vincente dei suoi ai microfoni di DAZN.

Una vittoria che fa onore ai suoi ragazzi. Questo il pensiero di Inzaghi espresso ai microfoni di DAZN nel post partita di Torino – Lazio:

Vittoria importante e difficile contro una squadra di valore. Un successo che fa onore ai ragazzi. Il 3-2 è stato strano: non ci siamo capiti su una rimessa. Bravi noi a crederci sempre. Il secondo tempo abbiamo fatto molto bene, nel primo tempo siamo stati poco efficaci.

Non è stato semplice andare a Bruge, né venire oggi qui dopo 2 giorni e mezzo. Ma è così anche per i miei colleghi, ci dobbiamo adeguare alla situazione, che speriamo passi il prima possibile.

Ce la siamo complicata noi la partita. Il primo gol su una distrazione su un calcio piazzato, il secondo su rigore e il terzo errore grossolano.

Caicedo mi ha dimostrato di essere importantissimo per la squadra. Alla seconda di campionato è stato tra i migliori contro l’Atalanta. Poi non ha più segnato, ma si mette sempre a disposizione. Volevo farlo entrare prima. Il suo è un gol pesantissimo. Non potevo non andare a stringere tutti i miei ragazzi. Tra mille difficoltà ci tenevamo tanto, siamo in un momento in cui ci mancano uomini che sono rientrati solo ieri“.

Lazio Style Radio

Il mister si è fermato anche ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare la vittoria e la prestazione.

Una partita dalle forti emozioni, sono contento dello spirito di squadra dimostrato dai ragazzi. Vincere così, in questo modo su un campo difficile quando a quattro minuti dalla fine stai perdendo non è da tutti. Domani faremo defaticante e poi giocheremo una gara molto importante contro lo Zenit. Abbiamo voluto la Champions con tutte le nostre forze, perciò siamo contenti di giocare ogni 4 giorni. Ho la fortuna di avere un calciatore come Caicedo che alleno da tre anni. Quando gioca lotta sempre per la maglia“.

La conferenza stampa

Dopo TV e radio, mister Inzaghi si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza.

Penso che abbiamo affrontato buona parte della stagione in difficoltà. Bravi i ragazzi a crederci e non mollare contro un avversario di valore, che presto muoverà la sua classifica. Ne sono convinto. Penso che le difficoltà le abbiano anche i miei colleghi. Avrei bisogno di più rotazioni perché temo gli infortuni. Contento di Pereira e Muriqi e anche di quelli che sono subentrati. Leiva e Akpro hanno fatto un ottimo secondo tempo. Ormai con i 5 cambi non ci son più i discorsi su titolari e riserve. Senza i 5 cambi forse oggi non avrei recuperato la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Continuiamo cosi’!!!

Articoli correlati

Genoa - Lazio, scelte iniziali di Gilardino e Tudor...
Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio