Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Bologna, Inzaghi in conferenza: “Domani voglio vedere la stessa umiltà di martedì”

Lazio - Inter, Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, alla vigilia di Lazio – Bologna, presenta in conferenza stampa a Formello il match contro i rossoblù.

Lazio – Bologna per trovare continuità dopo la Champions League. I biancocelesti domani all’Olimpico cercheranno anche la prima vittoria casalinga in campionato. Simone Inzaghi in conferenza stampa a Formello ha presentato così il match di domani:

Penso che martedì abbiamo fatto una grande gara. Tre giorni prima tutt’altra. Dipende dalle motivazioni, ma giocando per la Lazio non devono mai mancare. Martedì abbiamo visto cattiveria, umiltà e convinzione.

Avremo ancora l’allenamento di oggi. Ieri ho fatto poco con chi ha giocato e un po’ di più con gli altri. Dovrò cercare di capire e valutare. Importante è il recupero mentale è la testa che ti fa fare le grandi prestazioni. Martedì abbiamo speso tanto ma è una fortuna giocare ogni tre giorni, ce lo siamo meritato l’anno scorso.

Reina è un portiere affidabile, l’ho voluto fortemente. C’è la possibilità che possa giocare ma non per le prestazioni di Strakosha. Lo farà rifiatare quando ce ne sarà bisogno.

Akpa Akpro è arrivato con umiltà in estate in ritiro e ha lottato per ritagliarsi spazio. Ha giocato martedì ma può giocare anche a domani. Sarà una partita insidiosa contro un Bologna che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato nelle ultime quattro partite. Sarà una partita intensa. Con Sinisa ci siamo incontrati altre volte, dà sempre un’impronta alle sue squadre e come martedì dovremo mettere in campo convinzione e umiltà.

Penso che in squadra siano tutti importanti. Avrò bisogno di Radu, come Felipe, che ha giocato dopo 35 giorni con un solo allenamento. Hoedt conosce già il sistema e martedì è entrato bene contro un avversario non semplice. Vavro ha avuto un problema intestinale ma recupererà. Giocando ogni tre giorni ho bisogno di cambiare  e ruotare tutti perché in partite come martedì si spende tanto.

Milinkovic ha preso una botta e ieri non si è allenato, ma confido di recuperarlo per domani. Vedrò se dall’inizio o a partita in corso.

Non dobbiamo sottovalutare nulla. La Champions passa per il campionato, dove abbiamo bisogno di punti. Domani valuterò Pereira, Cataldi, Armini e, a parte Radu e Lulic, spero di avere a disposizione tutti gli altri. Muriqi come gli altri può partire dall’inizio. Lui con Caicedo ha aiutato tantissimo la squadra martedì. Correa e Immobile sono stati straordinari ma anche loro. Spero di averli a disposizione tutti e 4“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Monza - Lazio, la sfida tra brianzoli e biancocelesti si disputerà sabato 4 maggio alle ore 18.00...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista della semifinale di ritorno di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio