Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, si rivedono Luis Alberto e… Hoedt

A Formello tornano ad allenarsi con i compagni Luis Alberto, dopo qualche giorno di riposo e Wesley Hoedt… dopo qualche anno.

Seduta pomeridiana a Formello. Si inizia a preparare la sfida alla Sampdoria. Inzaghi fa la conta degli uomini, in attesa che rientrino tutti i nazionali. Oggi si è rivisto in campo Luis Alberto, dopo qualche giorno di riposo programmato. E con lui, a distanza di qualche anno dall’ultima volta, è tornato a correre con i compagni anche Wesley Hoedt.

L’olandese è la miglior notizia per la difesa. Anche se non è ancora in piena forma per poter giocare già sabato sera, per Inzaghi è comunque una risorsa in più da sfruttare nelle prossime partite ravvicinate. Ancor più vista l’assenza di Patric, che oggi non si è visto sul campo.

Sempre out Luiz Felipe e Radu. E a loro si è aggiunto Manuel Lazzari che, dopo l’allenamento di stamattina in Polonia, ha lasciato il ritiro dell’Italia e sta tornando a Roma. Domani si sottoporrà a visite di controllo. Si tratterebbe per lui di un problema al flessore. Da valutare l’entità. In dubbio c’è anche Escalante

Buoni segnali dalla sessione odierna sono però arrivati da Pereira e Muriqi. Entrambi hanno portato a termine per intero il lavoro agli ordini di Inzaghi e del suo staff, insieme agli altri elementi della rosa a disposizione. Dopo il riscaldamento iniziale, si legge nel report sul sito ufficiale, il gruppo ha svolto esercitazioni tecniche per il possesso palla. Al termine, partitella a campo ridotto.

L’appuntamento per domani è sempre fissato nel pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio