Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Tempo: “Lotito intervenga, a Formello tira una brutta aria”

Lazio, la stagione biancoceleste non è iniziata in un modo super tranquillo. Diversi sono i casi che turbano la società e i tifosi

“Lotito intervenga, a Formello tira una brutta aria”.

L’edizione odierna de Il Tempo si interroga su cosa stia succedendo nel quartier generale della Lazio. Alle prese con diversi problemi: dallo sfogo di Acerbi in Nazionale al rinnovo, per ora mancato, di Inzaghi (è in scadenza) al cambio di quasi tutti i fisioterapisti. “Lotito, di solito molto attento,  deve intervenire per sciogliere i nodi sul nascere. I problemi si affrontano – si legge sul quotidiano – e non si rimandano”. Per poter ripartire in campionato con lo stesso spirito dell’anno scorso.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
3 anni fa

Giornalisti sciacalli, che vi professate fautori della Lazio, che mai trattate nei vostri articoli, ma sempre pronti a ricordarvene quando sentite odore di crisi o peggio ancora, quando diffondete notizie false per il solo scopo di ritagliarvi uno spazio sulle vostre testate, fateci una cortesia: dimenticatevela la Lazio e vergognatevi della vostra poca professionalità.
Ma soprattutto voi, che vi reputate tifosi e che dopo molti anni ancora vi lasciate ingannare da questo squallido meccanismo: svegliatevi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo che tutta st’aria se lo porti via….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma smettetela di creare zizzania fate i giornalisti seri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

giornalista terrorista…

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Si si è come dici tu, anche quando è ripreso il campionato che il tuo presidente ha provato a non pagare due mesi mettendo tutti di malumore…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Siete informati proprio male, a formello al contrario di qualcuno che vorrebbe ci fosse malumore ,regna l’armonia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ogni cosa che succede in casa Lazio diventa un problema internazionale per non parlare dei problemi delle altre squadre senza mescolare sempre nel torbido

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Qualcuno ha fatto troppe scoregge?

dirk
dirk
3 anni fa

ha ha ha grande !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma I casi li stanno montando I giornali e noi ci stiamo cascando cone fessi di queste situazioni sai in quante societa’ succedono eppure si guardano bene di parlarne..svejamoseeee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

I giornalai non si smentiscono mai

Tonino
Tonino
3 anni fa

Sempre grande Lazio …
meglio di Lotito ad oggi non c’è un presidente migliore per che lo possa sostituire perciò io mi tengo stretto Lotito

Franco
Franco
3 anni fa

Annata difficile, ne ho vissute tante da laziale very old, ma no problem??⚪️?

Franco
Franco
3 anni fa

Franco

Gabriele
Gabriele
3 anni fa

Tutto sotto controllo,dovessimo arrivare di nuovo tra le prime quattro sarebbe un guaio…

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Lotito è attento solo ai soldi, fino adesso non ha mantenuto una promessa, ritiro finito da un pezzo e gli acquisti(2)forse arriveranno non si sa quando, tra 2 settimane inizia il campionato poi avremo la champions (solo x fare comparsa e prendere qualche soldo) che non serviranno x la Lazio.
È l’unico Presidente che con le sue aziende(cooperative) ha il fatturato inferiore alla squadra di calcio, non è in grado di anticipare, né di ricapitalizzare(perché servirebbero soci) lui non ha soldi e non vuole gente in mezzo, continuate a difenderlo ma così facendo non fate il bene della Lazio.
Lui non potrà mai essere in grado di farci fare il salto che tutti vorremmo, deve prima prendere soldi da uefa o TV x poi muoversi ma sempre x galleggiare, siamo noi(purtroppo) che lo teniamo in vita con il nostro amore e la nostra passione, lui lo sa ma non gli interessa e non può alzare il livello non sarebbe in grado di mantenerlo, dovrebbe fare un atto di UMILTÀ (che lui non ha) e mettere in vendita la nostra Lazio ma non lo farà mai….
P. S.
Spero pubblicherà il mio pensiero visto che quando non ti piacciono li tagli, ma secondo me le cose stanno cosi
Ciao.

Enrico
Enrico
3 anni fa
Reply to  Ruggero

A parte che commentare un articolo del genere, chiaramente atto a provocare un polverone tanto inutile quanto inverosimile, mi sembra veramente inutile, ma aggiungere a questo critiche ad una gestione che a prodotto i risultati che ha prodotto, mi sembra veramente paradossale. L’era Lotito é quella in cui abbiamo vinto trofei in numero inferiore solo alla gestione Cragnotti, che però ha vinto nel modo in cui sappiamo tutti, con una contabilità assolutamente creativa e arrivando al fallimento della società. Penso sia ora di finirla di parlare delle cooperative di Lotito, del suo fatturato e quant’altro. Ma quanto ha vinto De Laurentis, ad esempio, con tutti isuoi soldi. uanto ha vinto l’Inter con le vagonate di milioni di euro spesi in questi anni. Facciamolo finita di denigrare sempre una presidenza e prestare sempre il fianco a tutti quelli che non aspettano altro per sparare sulla nostra Lazio. Ricordiamoci quello che abbiamo vinto prima di Cragnotti e Lotito e poi parliamo.

Dirk Pitt
Dirk Pitt
3 anni fa
Reply to  Ruggero

Si ! Mettiamo la Lazio in vendita magari arriverà qualche altro Pallotta
che ci farà vincere tanti trofei!

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa
Reply to  Ruggero

Il tuo discorso è giustissimo ed io sono basito da questi concetti emersi ormai in maniera lampante; LA S.S. LAZIO È OSTAGGIO DI CLAUDIO LOTITO. P.s Vi sono state diverse offerte per rilevare la Società, in passato, da lui neanche prese in considerazione(COME GLI SPONSOR SULLA MAGLIA PERENNEMENTE ASSENTI..) nonostante fossero probabilmente SERIE E IMPORTANTI. Ha dichiarato ultimamente che suo figlio sarà l’UNICO SUO POSSIBILE SUCCESSORE… SALUTI

dirk
dirk
3 anni fa
Reply to  Massimiliano

Se il figlio è oculato e capace come lui è una cosa ottima.Saluti.!

Fabio
Fabio
3 anni fa
Reply to  Ruggero

Trovavi l’acquirente su

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...
Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio