Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona – Lazio, segui con noi il live del match

Segui con noi l’avvicinamento al match di stasera con le interviste pre-partita e la cronaca scritta live di Hellas Verona-Lazio.

Amici di sololalazio.it, eccoci come di consueto per raccontarvi il match di stasera. Segui con noi l’avvicinamento a Hellas Verona – Lazio, con tutti gli aggiornamenti, le interviste pre-partita e la diretta scritta dell’incontro delle 19:30 al Bentegodi.

Le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Günter, Miguel Veloso, Rrahmani; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Eysseric; Borini. All.: Juric. A disp. Berardi, Silvestri, Badu, Dimarco, Lucas, Terracciano, Stepinski, Di Carmine, Salcedo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Parolo, Djavan Anderson; Correa, Immobile. All.: Inzaghi. A disp. Proto, Guerrieri, Vavro, Armini, Bastos, Lukaku, Falbo, Cataldi, Jony, André Anderson, Adekanye, Caicedo.


Segui la diretta con noi

Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio ed ha presentato così il match: “Sono felice di tornare titolare, mi sento meglio e pronto per aiutare la squadra. Oggi ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte, ma l’abbiamo preparata bene e siamo pronti. In questo stadio ho realizzato il mio primo gol con la maglia della Lazio, spero di ripetermi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio