Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esclusiva – La Lazio pronta a fare l’ultima offerta per Kumbulla: deadline per Setti

Lazio, dopo la vittoria contro il Cagliari di ieri sera, i biancocelesti hanno ipotecato la qualificazione alla Champions League.

Lazio, Tare da settimane è al lavoro per regalare ad Inzaghi una rosa completa per la prossima stagione, dove si giocherà ogni tre giorni. Lunedì arriveranno in Italia i procuratori di Borja Mayoral, per cercare di chiudere una trattativa ben avviata, ma non ancora chiusa.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SololaLazio.it, l’intenzione biancoceleste è quella di chiudere subito due colpi nel giro di pochi giorni, l’attaccante spagnolo e il difensore del Verona Kumbulla.  Dopo la partita in programma domenica tra il Verona e la Lazio, andrà in scena un incontro tra le due società.

La Lazio alzerà per l’ultima volta l’offerta al club di Setti: 25 milioni di euro – 20 più bonus – più il cartellino di André Anderson. Un’operazione da 30 milioni di euro, quelli chiesti dal Verona. Il calciatore ha avuto nuovi contatti con la dirigenza biancoceleste, per ribadire la sua scelta. Per il ragazzo il club capitolino è sempre stata la prima scelte ed ancora oggi è fermo nella sua volontà. Il progetto Inter lo stuzzica, ma la concorrenza per un posto da titolare è alta e la paura di essere un gregario e non un punto di riferimento da subito lo fa riflettere.

L’offerta della società nerazzurra è leggermente superiore alla Lazio: 30 milioni di euro – bonus inclusi – più il rinnovo dei prestiti di Salcedo e Dimarco per un’altra stagione.

Domenica sarà un giorno chiave, i biancocelesti presenteranno l’ultima offerta al Verona, una sorta di deadline. In caso di ulteriore rifiuto a quel punto Tare inizierà a guardarsi intorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio