Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, prove tattiche a Formello: tornano Patric, Jony e Luis Alberto

Lazio, è vigilia di campionato in casa biancoceleste: a centrocampo recuperato Jony e Luis Alberto. Patric torna dalla squalifica

Finalmente i rientri, chissà se anche nel blocco dei titolari. Più che la rifinitura di oggi pomeriggio sarà decisivo il risveglio muscolare di domani mattina. L’ultima sgambata prima del match con il Cagliari. Il primo rientro sicuro è in difesa: Patric ha finito di scontare la squalifica per il morso a Donati e giocherà insieme a Luiz Felipe e Acerbi, quest’ultimo spostato di nuovo sul centrosinistra vista la mancanza di Radu.

A centrocampo recuperato Jony, che tornerà dopo lo stop con la Juventus (affaticamento). Lukaku in panchina (allo Stadium era finito in tribuna per motivi disciplinari). In campo non si è visto invece Djavan Anderson. Marusic dovrebbe rientrare nella lista dei convocati, visto che oggi è rientrato in gruppo e nella formazione di riferimento nella seduta scattata intorno alle 18, ma Lazzari è ancora in vantaggio nonostante le prove odierne. In mezzo ancora Parolo in regia, con al suo fianco Milinkovic e Luis Alberto. Lo spagnolo, fino a ieri differenziato, ha risolto i fastidi al ginocchio e tornerà dall’inizio.

In attacco confermati Immobile e Caicedo, con Correa arma dalla panchina. Anche il Tucu è tornato dopo il problema al legamento collaterale del ginocchio sinistro rimediato con il Milan. Non dovrebbe partire titolare, ma potrebbe entrare a gara in corso

Probabile formazione

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio