Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, prove tattiche a Formello: tornano Patric, Jony e Luis Alberto

Lazio, è vigilia di campionato in casa biancoceleste: a centrocampo recuperato Jony e Luis Alberto. Patric torna dalla squalifica

Finalmente i rientri, chissà se anche nel blocco dei titolari. Più che la rifinitura di oggi pomeriggio sarà decisivo il risveglio muscolare di domani mattina. L’ultima sgambata prima del match con il Cagliari. Il primo rientro sicuro è in difesa: Patric ha finito di scontare la squalifica per il morso a Donati e giocherà insieme a Luiz Felipe e Acerbi, quest’ultimo spostato di nuovo sul centrosinistra vista la mancanza di Radu.

A centrocampo recuperato Jony, che tornerà dopo lo stop con la Juventus (affaticamento). Lukaku in panchina (allo Stadium era finito in tribuna per motivi disciplinari). In campo non si è visto invece Djavan Anderson. Marusic dovrebbe rientrare nella lista dei convocati, visto che oggi è rientrato in gruppo e nella formazione di riferimento nella seduta scattata intorno alle 18, ma Lazzari è ancora in vantaggio nonostante le prove odierne. In mezzo ancora Parolo in regia, con al suo fianco Milinkovic e Luis Alberto. Lo spagnolo, fino a ieri differenziato, ha risolto i fastidi al ginocchio e tornerà dall’inizio.

In attacco confermati Immobile e Caicedo, con Correa arma dalla panchina. Anche il Tucu è tornato dopo il problema al legamento collaterale del ginocchio sinistro rimediato con il Milan. Non dovrebbe partire titolare, ma potrebbe entrare a gara in corso

Probabile formazione

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio