Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Formello non si allenano Milinkovic, Jony e Leiva

Lazio, a Formello l’emergenza continua

E’ già giorno di antivigilia del match contro il Sassuolo per la Lazio di mister Inzaghi, che si è ritrovata a Formello questo pomeriggio. Un’ampia seduta video per tutti per studiare gli avversari, poi la squarda è scesa in campo dopo il lavoro di scarico di ieri a ranghi ridotti. Il tecnico biancoceleste deve ancora fare i conti con le tante assenze. Al campo centrale non si sono visti Milinkovic, Leiva, Jony, Patric, Correa, Marusic, Lulic e Raul Moro. La speranza è di recuperare i primi tre.

DUBBIO LUIZ FELIPE – Con Patric squalificato per i prossimi quattro turni, l’indiziato numero uno a rimpiazzarlo sarebbe stato Luiz Felipe, entrato nel secondo tempo di Lecce e appena recuperato da un problema muscolare. Le preoccupazioni però sono aumentate dopo la seduta giornaliera. Il brasiliano ha svolto il riscaldamento in gruppo, poi è rimasto sul campo adiacente per un differenziato, prima di abbandonarlo definitivamente. Domani giorno di rifinitura, le sue condizioni verranno nuovamente valutate e monitorate. In caso di forfait, al suo posto è pronto Bastos.

SPERANZA MILINKOVIC – Ma i problemi non riguardano solo la difesa, bensì anche e soprattutto il centrocampo. Leiva, rientrato dopo i fastidi al ginocchio, non è al meglio e oggi non è sceso in campo con i compagni. Stesso discorso per Milinkovic, che, nel secondo tempo di Lecce, ha giocato con un trauma alla caviglia che però non sembrava essere così grave. Sarà la seduta di domani a dire se è stato un semplice riposo precauzionale oppure qualcosa di più, per quanto riguarda il centrocampista serbo. In assenza di recuperi, insieme a Luis Alberto toccherebbe a Parolo e, soprattutto, a Cataldi, che sarebbe chiamato a un ulteriore sacrificio. A destra inamovibile Lazzari, sulla corsia sinistra da valutare invece Jony, oggi tra gli assenti. In caso di forfait scalda i motori anche Lukaku per una maglia dall’inizio. Pochi dubbi davanti, con Caicedo e Immobile dal primo minuto e Adekanye pronto a subentrare dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio