Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Repubblica: Lazio, vie alternative per il gol

Patric-correa-lazio

Con l’emergenza in attacco la Lazio deve trovare vie alternative per i gol. Milinkovic e i mediani posso dare una grossa mano.

Niente punte domani sera contro il Milan. A parte Correa. Repubblica stamattina fa il punto della situazione in casa Lazio, con le possibili soluzioni di Inzaghi e la grossa mano che potrebbe arrivargli dalla linea mediana.

I centrocampisti biancocelesti, si legge nel pezzo, hanno segnato 14 gol gol quest’anno complessivamente. Il doppio di quelli juventini. Ben 5 a testa per Luis Alberto e Milinkovic. Ma è proprio il gioco di Inzaghi che prevede le incursioni da dietro. Insieme al suo staff il mister piacentino ha studiato la partita del Diavolo contro la Spal e oggi a Formello farà le prove.

Il Tucu è sicuro del posto. Alle sue spalle agirà il mago spagnolo. Proprio loro due confezionarono la rete decisiva nella sfida d’andata a San Siro. Da stabilire dove sarà schierato il Sergente. Tutto dipenderà dai recuperi di Leiva e Cataldi. Soprattutto sul secondo c’è più di qualche speranza per un recupero in extremis. E c’è anche in ballo un’ipotesi cambio modulo. Un passaggio ad una difesa a 4 che sarebbe un’autentica sorpresa, con Patric a destra Acerbi insieme a uno tra Bastos e Vavro centrali e Radu a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio