Resta in contatto

News

Repubblica: Lazio, vie alternative per il gol

Patric-correa-lazio

Con l’emergenza in attacco la Lazio deve trovare vie alternative per i gol. Milinkovic e i mediani posso dare una grossa mano.

Niente punte domani sera contro il Milan. A parte Correa. Repubblica stamattina fa il punto della situazione in casa Lazio, con le possibili soluzioni di Inzaghi e la grossa mano che potrebbe arrivargli dalla linea mediana.

I centrocampisti biancocelesti, si legge nel pezzo, hanno segnato 14 gol gol quest’anno complessivamente. Il doppio di quelli juventini. Ben 5 a testa per Luis Alberto e Milinkovic. Ma è proprio il gioco di Inzaghi che prevede le incursioni da dietro. Insieme al suo staff il mister piacentino ha studiato la partita del Diavolo contro la Spal e oggi a Formello farà le prove.

Il Tucu è sicuro del posto. Alle sue spalle agirà il mago spagnolo. Proprio loro due confezionarono la rete decisiva nella sfida d’andata a San Siro. Da stabilire dove sarà schierato il Sergente. Tutto dipenderà dai recuperi di Leiva e Cataldi. Soprattutto sul secondo c’è più di qualche speranza per un recupero in extremis. E c’è anche in ballo un’ipotesi cambio modulo. Un passaggio ad una difesa a 4 che sarebbe un’autentica sorpresa, con Patric a destra Acerbi insieme a uno tra Bastos e Vavro centrali e Radu a sinistra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News