Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Kumbulla operazione conclusa: Lombardi e André Anderson nella trattativa

Lazio, la società biancoceleste è molta attiva sul fronte calciomercato.

Lazio, il primo rinforzo per la prossima stagione, molto probabilmente, sarà il difensore del Verona Kumbulla. Il ragazzo ha già un accordo da tempo con la Lazio, quinquennale da 1.8 a stagione, il club di Setti fino all’ultimo ha sperato di poter scatenare un’asta contando sull’interessamento di Juventus e Inter, ma i due club hanno preferito dare la priorità ad altre trattative.

La Lazio ha fretta di chiudere l’operazione per regalare ad Inzaghi una pedina importante per la prossima stagione. L’accordo con il Verona è stato trovato sulla base di due pedine di scambio, oltre ad una base cash. Lombardi ha già detto sì, mentre Wallace non vorrebbe andare a titolo definitivo al club allenato da Juric.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella trattativa è entrato il giovane brasiliano André Anderson, attualmente in prima squadra biancoceleste. Il giocatore piace molto alla dirigenza veronese e secondo il suo allenatore potrebbe essere il sostituto ideale di Sofyan Amrabat.

Da capire se il cartellino di André Anderson rientrerà nell’operazione in modo definitivo oppure si tratterà di un prestito, magari, con formula biennale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio