Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Correa sta meglio. La condizione migliorerà giocando”

Lazio, Inzaghi: "I biancocelesti al top a metà giugno"

Le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa

Alla vigilia di Torino-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. Ecco le sue parole:

INFORTUNI – Giocheremo 48 ore dopo la sfida con la Fiorentina, la situazione è invariata. Cataldi lo porteremo ma dobbiamo valutare se riuscirà a fare uno spezzone perché non è pronto per giocare, stesso discorso per Marusic che quindi non partirà dall’inizio. Correa si è mosso bene, sta meglio, dobbiamo sperare di recuperare qualcun altro per il Milan.

PIPPO – Gli vanno fatto solo i complimenti, a lui e a tutto lo staff e la società. Hanno fatto una stagione incredibile e spero possano festeggiare stasera anche se senza pubblico.

SCUDETTO – I ragazzi contro la Fiorentina hanno dimostrato di avere voglia di restare lì. Con i viola c’erano tante insidie, ma la vittoria ci ha avvicinati al nostro grande obiettivo che è la Champions.

ANDRE’ ANDERSON – Può giocare anche come vice Correa come faceva a Salerno. Con Adekanye  e Raul Moro ancora indisponibile può aiutarci in avanti, ma può fare anche la mezz’ala. Può crescere tanto.

CALENDARIO – Il calendario con noi è stato maligno, ma vale anche per le altre. Giocare ci aiuterà a migliorare. Abbiamo dimostrato di avere grande spirito di sacrificio

TESTA O GAMBE? – In questa parte di campionato saranno fondamentali entrambe, senza una l’altra non basta. Con la Fiorentina siamo stati lucidissimi e ha aiutato a vincere la gara.

PROGETTO – Da quattro anni abbiamo iniziato un percorso che ci ha fatto crescere tantissimo e che ora ci ha portati in zona Champions.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il medico sociale della Lazio
Rodia ha parlato ai microfoni del canale della Lazio nel post partita....
Lazio, le dichiarazioni di Tudor nel pre gara ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio