Resta in contatto

News

Lazio, Claudio Lopez: “Inzaghi ha ricreato la ‘Banda Mancini’. Può battere la Juventus”

El Piojo

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Piojo è tornato a parlare di Lazio, sia di quella del passato, sia di quella del presente

Claudio Lopez non ha mai dimenticato la Lazio, così come nessun tifoso biancoceleste ha dimenticato l’ex attaccante argentino.  Infatti ricorda con affetto l’accoglienza che gli fu riservata: “Quando torno a Roma mi abbracciano e mi chiamano Piojo. Se chiudo gli occhi sento ancora la curva che canta il mio nome”.

Poi dice la sua sulla Lazio attuale: “Tutto quello che la Lazio sta facendo è merito di Inzaghi, un fenomeno già da giovane. Conosceva ogni giocatore: lo interrogavamo per scherzo, rispondeva a tutte le domande sugli avversari. Ha ricostruito la nostra Banda Mancini: grandi talenti e gruppo unito. Può sfidare la Juve”.

Infine Lopez riserva parole al miele per Correa, argentino come lui, e Milinkovic: “Il primo è un patrimonio, un campione che proseguirà la tradizione vincente degli argentini in biancoceleste. Mentre il secondo è un pezzo di inestimabile valore che non darei via nemmeno per 100 milioni. Avrebbe potuto giocare nella mia Lazio, con Veron e Simeone in mezzo”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News