Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Canigiani: “Stiamo studiando tante iniziative per i tifosi biancocelesti”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Lazio, il responsabile marketing Canigiani è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

La ripartenza del campionato è vicina. Tra una settimana il pallone tornerà a rotolare nelle case degli italiani con la Coppa Italia. I tifosi, però, per il momento non potranno andare allo stadio e Canigiani ha risposto a tutte le domande provenienti dai tifosi.

“Partiamo con l’iniziativa “Lazio tu non sarai mai sola”, ma non sarà l’unica che faremo. Avere una foto dei tifosi sugli spalti, in questo momento è comunque importante. Un progetto importante anche perché coinvolge la beneficenza. Abbiamo pensato ad alcune cose per gli abbonati, ma dobbiamo aspettare gli sviluppi. Vediamo tra un mese a che punto saremo con la curva del virus, poi prenderemo delle decisioni come Lazio. La speranza è rivolta alle ultime partite.

Per la sagoma basta andare nei tre Lazio Style predisposti, compilare la liberatoria e confermare il posto se si è abbonati. Da domani si può fare anche online, ma non per i minorenni. Il costo è di 39 euro e 90 centesimi. Per eventuali sconti sul prossimo anno come abbonamento non siamo ancora in grado di dare una risposta. Non possiamo fare previsioni.

Sul discorso social non è sempre possibile fare tutto, anche perché diventa difficile filtrare molti messaggi. A livello di sponsor un po’ di difficoltà ci saranno sicuramente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio