Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tare a Sky Sport: “Il rapporto tra Milinkovic e la Lazio non morirà mai”

La Repubblica, Tare: "Proveremo a vincere lo scudetto"

Tare ha parlato, nello speciale dedicato al calciomercato di Sky Sport, del suo lavoro con la Lazio e della prossima sessione di mercato.

“Sarà un calciomercato diverso per tutti, non solo per la Lazio. Serve tanta fantasia e molta chiarezza per pianificare bene il futuro. In questi tre mesi ho avuto il tempo per stare con la mia famiglia: è stato bellissimo. Per fortuna adesso le cose sono cambiate e piano piano stiamo tornando alla normalità.

Non siamo una società che prende giocatori in prestito, il nostro modo di operare è quello di avere tutti i giocatori di nostra proprietà, unica eccezione è Durmisi, che in questo momento si trova all’estero. Passo dopo passo, quando il campionato sarà iniziato, affronteremo anche il discorso relativo ai rinnovi contrattuali.

Noi non abbiamo bisogno di cedere per acquistare. I giocatori di prima fascia costeranno sempre molto, forse mi aspetto qualche prezzo più basso per i giocatori di media fascia. Ci sono i presupposti per fare un buon mercato, basta avere le idee chiare.

Il rapporto tra Milinkovic e la Lazio non morirà mai, di questo ne sono sicuro. Parleremo con lui per capire i suoi desideri. La situazione verrà valutata al momento opportuno, senza pressioni, per il bene di tutti. Non so dare un valore a Sergej, lo reputo un giocatore di prima fascia, se non arriveranno offerte che soddisfino entrambe le parti in causa, resterà senza problemi. Immobile è la Lazio e la Lazio è Immobile, non partirà sicuro”.

Il calciomercato si fa con le idee, non con le cifre. Guardiamo Caicedo: arrivato ad un prezzo molto basso, ma preso per le sue qualità. Il mio sogno, difficile da realizzare, è quello che tutti i componenti della rosa possano finire la carriera nella Lazio. Si è creato un legame fortissimo con il gruppo: è un piacere lavorare con ognuno di loro. Cercheremo di fare una squadra sempre più forte, cercando di sbagliare il meno possibile.

La nostra priorità è il rinnovo di Simone Inzaghi. Il nostro legame va al di là della normalità ed è sotto gli occhi di tutti. Nuovo Milinkovic? Non dirò mai il nome, piuttosto mi ammazzo (ride, ndr). Lavorare a Roma è difficile, per questo cerco di essere molto riservato. Molte volte mi spavento trovando nomi sui giornali di calciatori che seguo e che conosco solo io.

Adryelson e Suarez? Il brasiliano non lo conosco, sono molto onesto in questa mia affermazione. Non arriverà, anche perché non è stato mai trattato. A breve annunceremo Escalante, un ragazzo che farà molto bene, vedrete. In questo momento è pericoloso parlare di calciomercato. Le valutazioni le faremo con calma e nei momenti opportuni. Adesso siamo tutti concentrati per il nostro sogno. Giroud? Abbiamo provato a portarlo a Roma nel mese di gennaio, la possibilità c’era. Ho conosciuto una grande persona, sarebbe venuto da noi senza problemi, anche la sua famiglia era contenta.

La ripresa del campionato sarà difficile e incerta per tutti. Sarà un percorso breve ma intenso, nessuno avrà vantaggi. Conterà molto l’entusiasmo e la forza del gruppo. Il rapporto con la Salernitana? Stiamo parlando di una piazza che merita palcoscenici importanti. Mandiamo dei ragazzi forti e giovani da loro per testare i calciatori, ma anche per cercare di riportare la Salernitana in Serie A.

Per fare un progetto vincente ci vuole tempo, ci sono tanti esempi positivi, due su tutti Napoli e Atalanta. Noi siamo ambiziosi e non vogliamo snaturare il nostro modo di fare calcio. Ho avuto la possibilità di andare al Milan, però la Lazio è dentro il mio cuore, sono laziale non lo nascondo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pagliaccio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fra voltagabbana è un solstizio importante mi ricordo il voltafaccia in aereo e dette la colpa alla fidanzata per la mancata parola data ai viola non me ne dispiace perché tanta una persona del genere non poteva che andare alla corte di Lotito tanto tutti i nodi vengono al pettine e Lotito ne pagherà le conseguenze

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Igli….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Immenso Igli un direttore che ci invidiano tutti e pensare che il grande claudione quando l ha preso lo hanno spernacchiato sti pennivendoli prezzolati coi straccali giallozozzi forza SS Lazio carica nn mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiii alè la curva nord!!!!

Articoli correlati

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio