Resta in contatto

News

De Martino: “La Coppa Italia del 2009, un sapore particolare”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"

Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino è intervenuto alla radio ufficiale ricordando la Coppa Italia del 2009.

A Lazio Style Radio 89.3 ha parlato Stefano De Martino. Il direttore della comunicazione della S.S.Lazio ha ricordato la vittoria della Coppa Italia nel 2009.

Queste le sue parole, riportate anche sul sito ufficiale biancoceleste:

“Il trofeo vinto undici anni fa contro la Sampdoria ha avuto un sapore particolare, è stata la prima coppa dell’era Lotito, una vittoria fortemente ottenuta dopo i sacrifici compiuti dal Presidente sin dall’acquisto del club di un lustro precedente.

Cominciare ad essere competitivi rappresentava un aspetto importante. Alzare al cielo la Coppa Italia davanti al nostro pubblico fu splendido, quella sera all’Olimpico non c’era un posto libero. In città c’era grande carica per questa prima finale della nuova Lazio.

La TIM Cup vinta con la Sampdoria ha un valore enorme. Cominciava quella sera un percorso importante, eravamo arrivati meritatamente alla finale, poi il successo finale giunse ai calci di rigore. Dopo due mesi di serie televisive, abbiamo lanciato un percorso sui social network. Ci sono delle limitazioni, ma abbiamo raccolto risultati importanti con la serie sulla Supercoppa. Circa il 30% degli utenti è tornato a vedere almeno una puntata. Siamo concentrati ovviamente sul campionato che speriamo possa riprendere al più presto e concludersi sul terreno di gioco, ma nel frattempo stiamo regalando ai nostri tifosi le emozioni della nostra storia tramite alcuni video sui social network, ma anche tramite il canale tematico Lazio Style Channel”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News