Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Martino: “La Coppa Italia del 2009, un sapore particolare”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino è intervenuto alla radio ufficiale ricordando la Coppa Italia del 2009.

A Lazio Style Radio 89.3 ha parlato Stefano De Martino. Il direttore della comunicazione della S.S.Lazio ha ricordato la vittoria della Coppa Italia nel 2009.

Queste le sue parole, riportate anche sul sito ufficiale biancoceleste:

“Il trofeo vinto undici anni fa contro la Sampdoria ha avuto un sapore particolare, è stata la prima coppa dell’era Lotito, una vittoria fortemente ottenuta dopo i sacrifici compiuti dal Presidente sin dall’acquisto del club di un lustro precedente.

Cominciare ad essere competitivi rappresentava un aspetto importante. Alzare al cielo la Coppa Italia davanti al nostro pubblico fu splendido, quella sera all’Olimpico non c’era un posto libero. In città c’era grande carica per questa prima finale della nuova Lazio.

La TIM Cup vinta con la Sampdoria ha un valore enorme. Cominciava quella sera un percorso importante, eravamo arrivati meritatamente alla finale, poi il successo finale giunse ai calci di rigore. Dopo due mesi di serie televisive, abbiamo lanciato un percorso sui social network. Ci sono delle limitazioni, ma abbiamo raccolto risultati importanti con la serie sulla Supercoppa. Circa il 30% degli utenti è tornato a vedere almeno una puntata. Siamo concentrati ovviamente sul campionato che speriamo possa riprendere al più presto e concludersi sul terreno di gioco, ma nel frattempo stiamo regalando ai nostri tifosi le emozioni della nostra storia tramite alcuni video sui social network, ma anche tramite il canale tematico Lazio Style Channel”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio