Resta in contatto

News

QS: lezione Mihajlovic, subito in campo

Lazio - Bologna, Sinisa Mihajlovic

QS dedica tutta la prima pagina al ritorno sul campo di Sinisa Mihajlovic, ormai sulla via della piena guarigione dalla leucemia.

È tornato a correre Sinisa. L’incubo della leucemia è alle spalle e ora il tecnico del Bologna ha una voglia matta di ricominciare a tastare l’erba del campo da calcio. Ne parla oggi QS in una prima pagina dedicata quasi completamente a lui.

Quasi un’ora di corsa a Casteldebole per Mihajlovic, tra i primi a ripartire in tempi di pandemia. “Auricolari piantanti nelle orecchie – si legge nel lungo editoriale del quotidiano – ieri non ha resistito alla tentazione di infilare tuta e scarpette. Nemmeno il cielo che minacciava pioggia lo ha scoraggiato“.

Citate anch le parole della figlia Viktoria: “Quel 12 luglio ho rotto ogni cosa avessi alla mia portata“. Ora ha scritto un libro sul padre. “Pensavo che non avrei mai trovato le parole giuste – dice – invece ce l’ho fatta. Per me è l’uomo più straordinario che si potesse creare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News