Resta in contatto

News

Luis Alberto: “Un confronto con CR7? Abbiamo vinto tutte le volte”

Luis Alberto: "Un confronto con CR7? Abbiamo vinto tutte le volte"

Luis Alberto è tornato in diretta IG questa sera per parlare del calcio italiano e del ritorno sui campi di Formello per gli allenamenti individuali

Luis Alberto è tornato in diretta Instagram questa sera insieme all’attore spagnolo, Manolo Morera.

L’assist man biancoceleste tra i tanti argomenti ha parlato anche del calcio italiano e del ritorno sui campi di Formello.

Il confronto con Cristiano Ronaldo:

“Se dovessi fare un confronto con CR7 intanto direi che abbiamo vinto entrambe le volte. È da ammirare Cristiano: tutto quello che ha ottenuto se l’è guadagnato, non gli hanno regalano nulla, è puro lavoro.

Credi che Messi sia il migliore, ma Cristiano ha una mentalità vincente. Ha vinto tutto, e nonostante questo continua a lavorare per vincere altro. È la mentalità che l’ha portato fin qui.

Tra i gol più belli fatti con la Lazio direi quello contro la Spal, ma ne ho fatto uno che mi è piaciuto anche contro il Sassuolo”.

Il ritorno a Formello:

“Abbiamo iniziato gli allenamenti individuali: i campi sono separati, stiamo facendo un pò di corsa e palestra, e poi tocchiamo il pallone. Ci alterniamo in quattro gruppi, domani mi tocca andare la mattina. Il calcio non siamo solo noi giocatori, ma moltissima altra gente: i giardinieri, i fisioterapisti, i fotografi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News