Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Marusic: “Giochiamo un calcio totale. Genoa-Lazio? Rivista tre volte”

Lazio - Inter, Adam Marusic

Adam Marusic ha parlato ai microfoni ufficiale del club.

I giocatori biancocelesti sono tornati ad allenarsi da qualche giorno a Formello. Il ritorno alla normalità è quasi vicino, anche se per gli allenamenti di squadra bisognerà aspettare il 18 Maggio. L’esterno biancoceleste, Marusic, ha parlato di questo e molto altro ai microfoni ufficiali del club.

“Sto molto bene per fortuna, questa mattina mi sono allenato dopo tanto tempo e sono molto contento di essere tornato al nostro centro sportivo. Con i compagni abbiamo appreso la notizia con entusiasmo, adesso speriamo di tornare alla normalità il prima possibile. Mi sono sentito spesso con Milinkovic in questi due mesi, però vederlo di nuovo dal vivo è meglio (ride, ndr). In questa stagione abbiamo giocato un calcio totale, adesso vediamo come andrà. Ci faremo trovare pronti nel caso di una ripartenza. Ho visto tantissime partite in questi mesi, anche perché molto non potevo fare. Genoa-Lazio rivista 3 volte (ride, ndr).

Noi siamo pronti per giocare, ma non decidiamo noi.  Senza pubblico non sarà facile giocare, però dobbiamo rispettare le regole. Lazio-Inter secondo me è stata la partita più bella di quest’anno. Ricordo un’atmosfera unica allo stadio. Stavo anche segnando (ride, ndr) per fortuna poi ci ha pensato Milinkovic.

Qualora dovessimo tornare in campo sappiamo che ci saranno molte partite ravvicinate, noi siamo tutti a disposizione del mister. Adesso sto bene, ma non è stato un anno facile per me a causa dei troppi infortuni muscolari. La Lazio è una famiglia, un gruppo straordinario che riesce a tirare fuori il massimo da ogni individuo. Ho passato il tempo ad allenarmi, alla tv, giocando un po’ alla play”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio