Resta in contatto

News

Lazio, Corriere della Sera: “Lotito blocca i big e rinforza la squadra”

Lazio, Claudio Lotito

In casa Lazio si sta progettando il calciomercato, in attesa di concludere la stagione il presidente Lotito sta studiando i colpi per rinforzare la squadra.

La Lazio sta muovendo i primi passi sul fronte mercato, questo riporta l’edizione romana del Corriere della Sera. Il patron biancoceleste è intenzionato a non lasciar partire nessun big, a meno di offerte monstre, e di portare a Roma almeno quattro acquisti.

DIFESA

Il primo nome sul taccuino del ds Tare è quello di Kumbulla del Verona. Il ragazzo piace tanto alla dirigenza biancoceleste, la concorrenza è tanta ma dalle parti di Formello c’è un cauto ottimismo sull’operazione.ù

ESTERNO SINISTRO

Il giocatore osservato in questo caso è Fares della Spal. Il giocatore in questa stagione è stato fermo ai box per un grave infortunio. La società ferrarese valuta il suo cartellino 15 milioni di euro e il suo procuratore è Mino Raiola.

CENTROCAMPO

Mino Raiola che gestisce le prestazioni anche di Bonaventura, altro calciatore che interessa e non poco alla Lazio. Il giocatore va in scadenza il prossimo 30 giugno. Un’operazione intelligente che abbina alla perfezione esperienza e qualità. Il sogno, però, è rappresentato dal diciannovenne del Salisburgo Dominik Szoboszlai pallino da sempre di Igli Tare e Simone Inzaghi.

ATTACCO

Luis Suarez classe ’97 omonimo del centravanti del Barcellona, durante una diretta Instagram ha ammesso di essere seguito dai biancocelesti. Il suo cartellino è di proprietà del Watford e della famiglia Pozzo che non intende privarsi, a meno di grosse offerte, del suo centravanti che fino ad ora ha disputato una grande stagione in prestito al Real Saragozza in Seconda Divisione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News