Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere della Sera: “Lotito blocca i big e rinforza la squadra”

Lazio, Claudio Lotito

In casa Lazio si sta progettando il calciomercato, in attesa di concludere la stagione il presidente Lotito sta studiando i colpi per rinforzare la squadra.

La Lazio sta muovendo i primi passi sul fronte mercato, questo riporta l’edizione romana del Corriere della Sera. Il patron biancoceleste è intenzionato a non lasciar partire nessun big, a meno di offerte monstre, e di portare a Roma almeno quattro acquisti.

DIFESA

Il primo nome sul taccuino del ds Tare è quello di Kumbulla del Verona. Il ragazzo piace tanto alla dirigenza biancoceleste, la concorrenza è tanta ma dalle parti di Formello c’è un cauto ottimismo sull’operazione.ù

ESTERNO SINISTRO

Il giocatore osservato in questo caso è Fares della Spal. Il giocatore in questa stagione è stato fermo ai box per un grave infortunio. La società ferrarese valuta il suo cartellino 15 milioni di euro e il suo procuratore è Mino Raiola.

CENTROCAMPO

Mino Raiola che gestisce le prestazioni anche di Bonaventura, altro calciatore che interessa e non poco alla Lazio. Il giocatore va in scadenza il prossimo 30 giugno. Un’operazione intelligente che abbina alla perfezione esperienza e qualità. Il sogno, però, è rappresentato dal diciannovenne del Salisburgo Dominik Szoboszlai pallino da sempre di Igli Tare e Simone Inzaghi.

ATTACCO

Luis Suarez classe ’97 omonimo del centravanti del Barcellona, durante una diretta Instagram ha ammesso di essere seguito dai biancocelesti. Il suo cartellino è di proprietà del Watford e della famiglia Pozzo che non intende privarsi, a meno di grosse offerte, del suo centravanti che fino ad ora ha disputato una grande stagione in prestito al Real Saragozza in Seconda Divisione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio