Resta in contatto

Video

Solo la Lazio Talk Live, rivivi la diretta con Massimo Oddo

Coronavirus, lo sfogo di Oddo su Twitter: "State a casa per rispetto"

Nel nostro ormai consueto appuntamento live abbiamo avuto l’onore di ospitare Massimo Oddo. Rivivete qui la chiacchierata in sua compagnia.

Ai nostri microfoni, per il consueto appuntamento con il Solo la Lazio Talk Live, è intervenuto Massimo Oddo. Più di un ora di chiacchierata con l’ex capitano biancoceleste e Campione del Mondo 2006, che sulla Lazio di oggi ha detto:

 “La Lazio è un modello da seguire. Con una situazione economica normale ha costruito qualcosa di importante. Nel calcio non si vince solo con i nomi. Inzaghi mi aspettavo diventasse allenatore, già in campo rompeva tanto le palle nel dare indicazioni (ride, ndr). La sua dote migliore, da fuori, è il rapporto che ha con i giocatori. Un aspetto non banale, oggi un allenatore non deve solo sapere di tattica e di tecnica. Immobile ha trovato il suo ambiente più adatto, ogni calciatore lo deve trovare“.

L’ex terzino ha anche raccontato un aneddoto con il presidente Lotito, nell’anno che poi vide il suo passaggio al Milan.

Chiesi un contratto al presidente Lotito, ma lui non poteva accontentarmi perché c’erano dei limiti di ingaggio. Allora lui arrivò addirittura a propormi una barca. Mi disse: «vabbè ti do questo stipendio e poi… ti serve una barca?» (risate, ndr)”.

 

Rivivi qui tutta la diretta:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Video