Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solo la Lazio Talk Live, rivivi la diretta con Massimo Oddo

Nel nostro ormai consueto appuntamento live abbiamo avuto l’onore di ospitare Massimo Oddo. Rivivete qui la chiacchierata in sua compagnia.

Ai nostri microfoni, per il consueto appuntamento con il Solo la Lazio Talk Live, è intervenuto Massimo Oddo. Più di un ora di chiacchierata con l’ex capitano biancoceleste e Campione del Mondo 2006, che sulla Lazio di oggi ha detto:

 “La Lazio è un modello da seguire. Con una situazione economica normale ha costruito qualcosa di importante. Nel calcio non si vince solo con i nomi. Inzaghi mi aspettavo diventasse allenatore, già in campo rompeva tanto le palle nel dare indicazioni (ride, ndr). La sua dote migliore, da fuori, è il rapporto che ha con i giocatori. Un aspetto non banale, oggi un allenatore non deve solo sapere di tattica e di tecnica. Immobile ha trovato il suo ambiente più adatto, ogni calciatore lo deve trovare“.

L’ex terzino ha anche raccontato un aneddoto con il presidente Lotito, nell’anno che poi vide il suo passaggio al Milan.

Chiesi un contratto al presidente Lotito, ma lui non poteva accontentarmi perché c’erano dei limiti di ingaggio. Allora lui arrivò addirittura a propormi una barca. Mi disse: «vabbè ti do questo stipendio e poi… ti serve una barca?» (risate, ndr)”.

 

Rivivi qui tutta la diretta:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizia l'avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Ne parliamo a SololaLazio Talk Live....
La Lazio nel pieno di una rivoluzione. La sconfitta interna con l'Udinese ha dato il...
Termina la 28^ giornata della Serie A Tim con la sconfitta casalinga della Lazio con...
Verso Lazio-Udinese. Puntata dell'8 marzo 2024 di SololaLazio Talk Live con Renzo Giannantonio, Giulio Cardone...
Lazio fuori dalla Champions League. Il vantaggio dell'andata non regge in territorio tedesco. Il Bayern...

Altre notizie

Solo La Lazio