
#iorestoacasa è l’imperativo che vige nel Paese. La Lazio offre così la possibilità di rivivere un’autentica magia per addolcire l’attesa che tutto passi
#iorestoacasa è ormai obbligatorio dopo le ultime disposizioni del Governo con la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Conte. Bisognerà attendere diversi giorni prima che l’emergenza Coronavirus possa essere considerata ormai un brutto ricordo.
Fino ad allora ciascun cittadino italiano è chiamato a prendersi la propria dose di responsabilità evitando di lasciare la propria abitazione se non per motivi di primaria necessità. Ciò comporta che ciascun cittadino tra le proprie mura e con la compagnia della propria famiglia possa trovare il modo migliore per trascorrere le giornate.
La Lazio ha pensato di aiutare i tifosi biancocelesti pubblicando sul profilo Twitter un dolce ricordo. Si tratta dello splendido gol di Ciro Immobile contro il Cagliari su assist di Felipe Anderson. Un gesto tecnico di indubbia bellezza che salvò la Lazio dalla sconfitta.
#ThrowbackThursday ⏳
?? Mettetevi comodi sul divano di casa e riviviamo insieme questa magia di @ciroimmobile! pic.twitter.com/59lRhvuJcw— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 12, 2020
