Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa – Lazio, Nicola: “Lottano per lo scudetto. Polemiche per i tifosi? Giusto ci siano”

Nicola

Genoa – Lazio, è previsto un esodo dei tifosi biancocelesti che hanno acquistato biglietti anche nella gradinata accanto al settore ospite

Davide Nicola, allenatore rossoblù, ha analizzato in conferenza stampa Genoa – Lazio, che si giocherà domani alle 12.30. Di seguito un estratto delle sue parole raccolte da TMW:

“Affrontiamo un avversario forte, ufficialmente in lotta per lo scudetto e questo è motivo di orgoglio perchè è una partita importante e piacevole da poter giocare. Non ci basterà solo essere attenti, tenaci e qualitativi perchè non ci basterà essere al top ma ci vorrà un Genoa over the top. Avremo tutto l’ambiente per capire che questa sarà un’opportunità”.

Le polemiche sulla Gradinata Sud aperta ai laziali.
“Di sicuro ci sono organi preposti. A tutti piace riempire lo stadio con il pubblico della propria fede. E’ giusto che ci siano gli avversari. Noi pensiamo ai nostri”.

Come si ferma la Lazio?
“Non ho la sfera di cristallo. Siamo concentrati su cosa vogliamo fare noi, questo è l’unico modo che abbiamo. Io parto dal presupposto che è importante sapere quello che vuoi fare. L’identità è riconosciuta dalla società e siamo riusciti a dimostrare che abbiamo passione per il lavoro che stiamo facendo e, come detto prima, sono virtù che noi dobbiamo mettere in campo. Contro di loro servirà qualcosa di più. Abbiamo affrontato partite di difficoltà crescente e affrontiamo una squadra in cui servirà qualcosa in più”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...
Designato Feliciani come arbitro che dirigerà la sfida tra Genoa e Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio