Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Club NYC, Bartocci: “Addio alla sede, bruciati 17 anni di ricordi”

Simone Inzaghi Lazio Club New York

Lazio Club NYC, lunedì notte l’incendio che ha devastato il palazzo e il locale, divenuto ormai punto di ritrovo per tutti i laziali

Ai microfoni di Radiosei ha parlato il fondatore, e proprietario, del Lazio Club NYC Giovanni Bartocci. Questo il suo stato d’animo a pochi giorni dall’incendio che ha devastato il locale:

“Sede dichiarata inagibile. Vedremo i tempi e quello che sarà l’iter, il palazzo potrebbe essere anche buttato giù. Le fiamme sono partite dal terzo piano, all’interno del ristorante non sono mai arrivate, ma i vigili del fuoco sono stati costretti ad entrare con l’acqua sfondando tutto. È stato un incendio dato da casualità, probabilmente un cortocircuito. Il palazzo è vecchio, i fili elettrici sono ancora quelli ricoperti di cotone, la struttura è ancora in legno. È stata una botta assurda, più passano i giorni e più ti rendi conto quanto faccia male. Avevo 150 prenotati per San Valentino, c’è anche la partita della Lazio con l’Inter, penso a quanto cibo andrà buttato, fa male, sembra davvero un brutto film. Noi siamo assicurati, ma il problema fondamentale è che il palazzo è stato dichiarato inagibile, quindi probabilmente lì non si potrà tornare. Se fosse andata a fuoco la mia abitazione in cui sono in affitto sarei stato meno male. Era un luogo di emozione, di rapporti, di ricordi lunghi 17 anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio