Resta in contatto

News

Lazio Club NYC, Bartocci: “Addio alla sede, bruciati 17 anni di ricordi”

Simone Inzaghi Lazio Club New York

Lazio Club NYC, lunedì notte l’incendio che ha devastato il palazzo e il locale, divenuto ormai punto di ritrovo per tutti i laziali

Ai microfoni di Radiosei ha parlato il fondatore, e proprietario, del Lazio Club NYC Giovanni Bartocci. Questo il suo stato d’animo a pochi giorni dall’incendio che ha devastato il locale:

“Sede dichiarata inagibile. Vedremo i tempi e quello che sarà l’iter, il palazzo potrebbe essere anche buttato giù. Le fiamme sono partite dal terzo piano, all’interno del ristorante non sono mai arrivate, ma i vigili del fuoco sono stati costretti ad entrare con l’acqua sfondando tutto. È stato un incendio dato da casualità, probabilmente un cortocircuito. Il palazzo è vecchio, i fili elettrici sono ancora quelli ricoperti di cotone, la struttura è ancora in legno. È stata una botta assurda, più passano i giorni e più ti rendi conto quanto faccia male. Avevo 150 prenotati per San Valentino, c’è anche la partita della Lazio con l’Inter, penso a quanto cibo andrà buttato, fa male, sembra davvero un brutto film. Noi siamo assicurati, ma il problema fondamentale è che il palazzo è stato dichiarato inagibile, quindi probabilmente lì non si potrà tornare. Se fosse andata a fuoco la mia abitazione in cui sono in affitto sarei stato meno male. Era un luogo di emozione, di rapporti, di ricordi lunghi 17 anni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News