Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli – Lazio, Parolo: “Con questo spirito affronteremo il derby alla grande”

Lazio, Marco Parolo

Marco Parolo è intervenuto ai microfoni della Rai nel post partita di Napoli – Lazio, commentando così l’uscita dalla Coppa Italia della Lazio.

Marco Parolo è intervenuto nel post partita di Napolim- Lazio ai microfoni della Rai. Il centrocampista ha commentato la sconfitta e la conseguente uscita dalla Coppa. Il pensiero però va già al derby di domenica.

“Stasera è mancato il gol e un pizzico di fortuna. La partita è stata fatta bene. Il Napoli ha segnato un bel gol con Insigne, noi abbiamo provato in tutti i modi a pareggiarla. Forse un pizzico di fortuna in più poteva aiutare. Abbiamo creato tanto e non abbiamo concretizzato. Andiamo a casa ma abbiamo dato tutto, perché ci tenevamo alla Coppa.

Sicuramente era importante fare la partita e dimostrare di potercela giocare con tutti. E lo abbiamo dimostrato. Penso che con questo spirito, che abbiamo da inizio anno, affronteremo i derby alla grande e daremo l’anima per vincere.

Le partite in Europa sono state sulla falsa riga di questa. Col Celtic è stata la stessa cosa. Evidentemente siamo più bravi e concreti in campionato che nelle coppe.

Il percorso di crescita va avanti già dall’anno scorso e la vittoria dell Coppa Italia ci ha dato consapevolezza. Il gruppo è insieme da tanto. Ci conosciamo sempre meglio. A partire dal mister, lo staff, la società, per diventare grandi non si può fare il passo più lungo della gamba. In sei che sono qui si è creato un giusto mix e ora l’amalgama è quella giusta. Quest’anno lo abbiamo dimostrato. Anche quando abbiamo perso, abbiamo sempre giocato a viso aperto, anche meritando qualcosa in più.

Contro l’Atalanta è stato l’episodio che ha compattato il gruppo. Noi eravamo convinti di essere forti. Il fatto di essere finiti spalle al muro ci ha fatto tirare fuori orgoglio e ribaltare la partitia. Da lì è iniziata una striscia importante, ma è da inizio stagione che questa squadra è cresciuta e lo dimostriamo in tutte le partite che facciamo.

Lucas Leiva è un grande giocatore. Nel suo episodio c’è stata un’esagerazione, dispiace perché lui è importante per noi, ma per fortuna in campionato ci sarà“.

Lazio Style

Lo stesso Parolo ha poi ripreso quest’ultimo concetto parlando anche ai microfoni di Lazio Style, prima di ribadire che l’attenzione ora deve andare subito al derby di domenica.

Leiva prende la palla, viene ammonito e impreca verso se stesso. L’arbitro deve anche capire, non era rivolto a lui, ma più alla situazione.

Domenica daremo tutto quello che abbiamo, anima e corpo, per vincere questa partita. Vogliamo proporre le nostre prestazioni, compresa quella di stasera, e portare avanti le nostre idee. Giocare come stasera ci dà comunque consapevolezza del nostro gioco, domenica dovremo farci trovare pronti“.

 

Leggi anche:

Napoli – Lazio, Inzaghi: “Ingenuo l’arbitro sull’intervento di Leiva”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il derby è da vincere ragazzi FORZA ?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Stranooooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

DAJEEEEEEEE ???????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

AVANTI LAZIO CARICAAAA ??

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio