Resta in contatto

News

Napoli – Lazio, Parolo: “Con questo spirito affronteremo il derby alla grande”

Lazio, Marco Parolo

Marco Parolo è intervenuto ai microfoni della Rai nel post partita di Napoli – Lazio, commentando così l’uscita dalla Coppa Italia della Lazio.

Marco Parolo è intervenuto nel post partita di Napolim- Lazio ai microfoni della Rai. Il centrocampista ha commentato la sconfitta e la conseguente uscita dalla Coppa. Il pensiero però va già al derby di domenica.

“Stasera è mancato il gol e un pizzico di fortuna. La partita è stata fatta bene. Il Napoli ha segnato un bel gol con Insigne, noi abbiamo provato in tutti i modi a pareggiarla. Forse un pizzico di fortuna in più poteva aiutare. Abbiamo creato tanto e non abbiamo concretizzato. Andiamo a casa ma abbiamo dato tutto, perché ci tenevamo alla Coppa.

Sicuramente era importante fare la partita e dimostrare di potercela giocare con tutti. E lo abbiamo dimostrato. Penso che con questo spirito, che abbiamo da inizio anno, affronteremo i derby alla grande e daremo l’anima per vincere.

Le partite in Europa sono state sulla falsa riga di questa. Col Celtic è stata la stessa cosa. Evidentemente siamo più bravi e concreti in campionato che nelle coppe.

Il percorso di crescita va avanti già dall’anno scorso e la vittoria dell Coppa Italia ci ha dato consapevolezza. Il gruppo è insieme da tanto. Ci conosciamo sempre meglio. A partire dal mister, lo staff, la società, per diventare grandi non si può fare il passo più lungo della gamba. In sei che sono qui si è creato un giusto mix e ora l’amalgama è quella giusta. Quest’anno lo abbiamo dimostrato. Anche quando abbiamo perso, abbiamo sempre giocato a viso aperto, anche meritando qualcosa in più.

Contro l’Atalanta è stato l’episodio che ha compattato il gruppo. Noi eravamo convinti di essere forti. Il fatto di essere finiti spalle al muro ci ha fatto tirare fuori orgoglio e ribaltare la partitia. Da lì è iniziata una striscia importante, ma è da inizio stagione che questa squadra è cresciuta e lo dimostriamo in tutte le partite che facciamo.

Lucas Leiva è un grande giocatore. Nel suo episodio c’è stata un’esagerazione, dispiace perché lui è importante per noi, ma per fortuna in campionato ci sarà“.

Lazio Style

Lo stesso Parolo ha poi ripreso quest’ultimo concetto parlando anche ai microfoni di Lazio Style, prima di ribadire che l’attenzione ora deve andare subito al derby di domenica.

Leiva prende la palla, viene ammonito e impreca verso se stesso. L’arbitro deve anche capire, non era rivolto a lui, ma più alla situazione.

Domenica daremo tutto quello che abbiamo, anima e corpo, per vincere questa partita. Vogliamo proporre le nostre prestazioni, compresa quella di stasera, e portare avanti le nostre idee. Giocare come stasera ci dà comunque consapevolezza del nostro gioco, domenica dovremo farci trovare pronti“.

 

Leggi anche:

Napoli – Lazio, Inzaghi: “Ingenuo l’arbitro sull’intervento di Leiva”

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il derby è da vincere ragazzi FORZA 💙💙💙💙💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

DAJEEEEEEEE 💙💙💙💙💙💙💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

AVANTI LAZIO CARICAAAA 💪🦅

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Stranooooo

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Signori.Che Spettacolo.Beppegool. il Capitano."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News