Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Leiva: “Qui sto benissimo! Gremio? Forse in futuro”

Lazio, persiste il problema al ginocchio di Leiva: intervento probabile

Il centrocampista biancoceleste ha rilasciato un’intervista ai media brasiliani, in cui parla della sua avventura alla Lazio e dei suoi piani futuri

È un pilastro assoluto della Lazio, il muro insostituibile del centrocampo biancoceleste. Domani Lucas Leiva guiderà la regia a Cagliari, con un occhio a non trasformare la diffida in squalifica e rispondere così presente alla Supercoppa con la Juventus del 22 dicembre.

Il giorno prima della sfida con i bianconeri, sabato 21, il “suo” Liverpool potrebbe disputare la finale del Mondiale per Club. E i pronostici portano a pensare che il duello – a meno di clamororse sorprese – sarà contro i brasiliani del Flamengo. Proprio per parlare di questa possibile sfida, Uol.com.br ha contattato il mediano brasiliano e vecchia bandiera dei Reds.

Nel corso dell’intervista, consultabile qui, Leiva ha risposto anche a due domande sul proprio futuro. E che vi riportiamo tradotte qui di seguito:

“Penso solamente al presente. Mi trovo bene a Roma, in un club che ha vinto tanto. Sono passati due anni, abbiamo conquistato due trofei, in campionato siamo in un’ottima posizione e il 22 ci giocheremo la Supercoppa con la Juve. Insomma, sto vivendo un periodo molto positivo sia nella Lazio che in Italia.

Il mio contratto scade nel 2022 e la mia intenzione è rispettarlo fino in fondo. Poi nel calcio tutti sanno che può cambiare ogni cosa in qualsiasi momento, per questo preferisco concentrarmi sul presente”.

Sulla possibilità di chiudere la carriera nel Gremio, la squadra che l’ha lanciato e di cui è tifoso:

“Sì, mi piacerebbe. Al Gremio ho vissuto tanti momenti stupendi, amo i tifosi, la città, ci penso certamente. Ma non dipenderà solamente da me né dal Gremio, ma da una serie di fattori. Ripeto, non penso troppo al futuro, ma chissà che in futuro non possa giocare di nuovo lì”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio