Resta in contatto

News

Lazio, Ventura assicura: “Dziczek è cresciuto tantissimo!”

I centrocampisti della Lazio alla conquista delle nazionali

Il centrocampista polacco, di proprietà della Lazio e in prestito alla Salernitana, incassa i complimenti del tecnico granata: le parole di Ventura

Un passaggio interessante anche in chiave Lazio, quello che Gian Piero Ventura regala in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Crotone. Il riferimento è a Patryk Dziczek, centrocampista classe 1998 che i biancocelesti hanno acquistato in estate per poi girarlo in prestito in Campania.

Il talento polacco ha esordito in Serie B la scorsa settimana, in casa del Cittadella. Queste le parole del tecnico granata su di lui, riportate da Salerno Granata:

“Dziczek è migliorato da quando è arrivato, ma bisogna capire qual è la partita migliore dal punto di vista tattico per farlo emergere. Si è mostrato intelligente, va a muso duro in campo. Bisogna fargli i complimenti perché è cresciuto in maniera notevolissima”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News