Resta in contatto

News

Lazio, Corriere dello Sport: “Immobile fa per tre”

Bergomi su Immobile: “L’attaccante Azzurro titolare è lui”

Immobile è uno dei giocatori che la Juve deve tenere d’occhio. Il capocannoniere è a quota 17 reti, più di Dybala, Cristian Ronaldo e Higuain

I numeri di Ciro Immobile sono impressionanti. Cone scritto dal Corriere dello Sport, le reti di Ciro superano quelle di Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Sarei ha gia detto la sua sul bomber di Torre Annunziata, è un giocatore che la Juve reputa pericoloso, forse il più pericoloso tra i biancocelesti.

La sfida sarà tra lui e quello che il Corriere chiama “Tridente da Bar”. Per Immobile è una questione personale, cresciuto nelle giovanili della Juventus, ora in testa alla classifica della Scarpa d’oro. Come dichiarato da Ciro stesso, l’arrivo di Ronaldo ha spronato tutti a fare meglio. Per Ciro non è tempo di fermarsi, nel suo mirino ci sono Juve e Cagliari.

come indicato dal Corriere se divesse timrare il cartellino a entrambe eguaglierebbe Batistuta e Quagliarella.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Andy 66 Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andy 66
Ospite
Andy 66

Da Andrea,stiamo parlando troppo ho paura che tra stasera e domani ci possono fare dei biscotti .per me aiuteranno la Roma e ci faranno al massimo pareggiare ,,se non perdere domani..io sono con i piedi a terra e starò allo stadio domani!! un abbraccio a tutti.avanti Lazio.

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mito che purtroppo ho vissuto troppo poco,avevo appena 9 anni,allo stadio non mi portava nessuno,anche se le partite si vedevano poco bene e i..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News