Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parolo: “Abbiamo sofferto solo nel finale. Dobbiamo crederci fino all’ultimo”

Lazio, Marco Parolo

Marco Parolo, capitano questa sera per l’occasione, ha parlato ai microfoni di Sky della vittoria della Lazio contro il Cluj

Parolo ha analizzato ai microfoni di Sky la vittoria contro il Cluj.

“Mi fa piacere vedere Cassano in studio, vorrei chiederli di Luis Alberto, ho visto solo Antonio fare determinati passaggi. L’ex Inter risponde: “Mi piace tantissimo”. Vittoria importante, dobbiamo vincere per alimentare una speranza. Sono contento pure per i nuovi. Queste gare servono anche a loro. Abbiamo faticato solo un po’ nel finale, normale visto che molti in campo non hanno i novanta minuti. Dispiace non aver trovato il 2 a 0. Correa sarà l’ago della bilancia per la qualificazione, Ciro è una garanzia”.

Successivamente il centrocampista biancoceleste è intervenuto anche sui canali ufficiali di Lazio Style per commentare la prestazione.

“Il nostro obiettivo era vincere, per dare continuità ai risultati in campionato. Oggi è stata un’occasione per mettersi in mostra. Abbiamo iniziato bene, alla fine un po’ di stanchezza. Novanta minuti sulle gambe li avevano in pochi. Qualche situazione in ripartenza avremmo dovuta sfruttarla. Continuiamo a lavorare sereni e andiamo avanti. Adesso ci aspetterà l’ultima partita, dovremo vincere. Se poi di là faranno pareggio, non sarà quello a farci perdere la qualificazione. L’abbiamo persa con il Celtic. Fare 0 punti con il Celtic dove abbiamo dimostrato di non essere inferiori, fa male. La prima può capitare, contro il Cluj dovevamo crescere. Ora anche contro l’Udinese vogliamo continuare su questo percorso. L’Udinese assomiglia al Cluj, molto fisici. Dovremo fare una partita ordinata con cattiveria e voglia di vincere. Sono felice della vittoria di oggi, chi gioca meno dimostra di tenere alla squadra. Complimenti a tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio