Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciro Immobile sui 100 gol: “Sono felice e orgoglioso”

Ciro Immobile sui 100 gol: "Sono felice e orgoglioso"

Ciro Immobile raggiunge la cifra tripla nel big match contro il Milan e interviene ai microfoni di Lazio Style Radio. La dedica per la famiglia e i genitori

L’autore del primo gol della Lazio, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

L’attaccante biancoceleste ha gioito ai microfoni della radio ufficiale per il traguardo dei 100 gol raggiunto. Queste le sue parole:

“Sono soddisfatto e orgoglioso di questo traguardo che va diviso con tutti i miei compagni. Gioco in una sqaudra che mi mette in condizione di giocare al meglio. Anche se non sembra , sono felice.

A volte ti puoi scoraggiare ma non è stato il nsotro caso anche per come è andato il resto della partita. Anche il secondo tempo non è stato semlce, ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Nelle interviste precedenti chiedevo continuità ed è quello che stiamo facendo. Dobbiamo rimanere coi piedi per terra perchè la strada è ancora lunga.

Il pensiero va a mia moglie, ai miei figli e ai genitori che mi hanno creciuto per come sono. Mia moglie è sempre con me, è ormai un talismano.Non nomino mai mio fratello non perchè non voglia ma lui lo sa che anche lui ha contribuito. Mia moglie mi deve sopportare tutti i giorni, i miei genitori mi hanno sopportato in passato. Non posso fare altro che dedicarla a loro. Mi viene in mente mia figlia Giorgia che mi chiede sempre quando torno a casa se ho segnato. Devo dedicarli a loro.

Eravamo consapevoli di questo record da poter battere e per questo siamo contenti. Abbiamo raggiunto il quarto posto, stiamo lottando e per il gioco che stiamo facendo a volte veniamo condannati dai risultati. Oggi siamo stati bravi.

Giordano è a 8 gol di distanza, Chinaglia a 20. Io quando sono arrivato qui non ho promeso gol ma massimo impegno. I gol sono la conseguenza di ciò che gira intorno alla squadra. Abbiamo parlato la scorsa partita di Chinaglia, è ovvio che avvicinarsi a questi personaggi è solo motivo di orgoglio.

Ci ho messo 3 mesi per arrivare a 100 gol, sono felice anche per Lazzari. “Come è possibile che io ho fatto 12 gol e tu non hai fatto un assist?” (spiega ridendo, ndr) Per questo lo prendevo in giro, ora è spiegata l’esultanza.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio