Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Celtic – Lazio, dalla Scozia: “Arrestate cinque persone nel pre partita”

Celtic - Lazio, Celtic Park

La polizia scozzese rende noto di aver arrestato cinque persone nel pre partita di Celtic – Lazio: le ultime riportate dai media locali

La polizia scozzese ha arrestato cinque persone, nell’ambito di una rissa scoppiata prima del fischio d’inizio di Celtic – Lazio nei pressi di Parkhead (la zona dello stadio). A riportarlo sono i media locali come The Scotsman e lo Scottish Sun.

Contrariamente a quanto riportato dalle testate scozzesi in un primo momento, però, l’intervento delle forze dell’ordine non è legato ai saluti romani, compiuti da alcune persone durante il corteo pre partita dei tifosi biancocelesti. L’episodio riguarda invece una rissa avvenuta prima della gara.

Quattro di queste persone non sono state poi chiamate a giudizio: un sostenitore laziale di 35 anni ha invece ricevuto un divieto di accesso alle partite nel Regno Unito, della durata di due anni, oltre a una multa di 200 sterline. Il legale sostiene che l’uomo stava solamente cercando di aiutare un amico, vittima di un aggressione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Che delusione!

Enrico Ciaffaroni
Enrico Ciaffaroni
4 anni fa

Questi pseudo tifosi dimostrano di non volere il bene della Lazio non vedo il motivo di questo voler immischiare la politica con il calcio fanno solo del male alla società andrebbero isolati dai veri tifosi

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio