
La Lazio è scesa in campo a Formello per la rifinitura della vigilia di Europa League: Inzaghi deciso a cambiare otto undicesimi rispetto al Genoa
Turnover integrale per la Lazio: domani contro il Rennes, Simone Inzaghi è orientato a cambiare otto undicesimi della formazione titolare vista domenica con il Genoa.
Per la sfida di Europa League (ore 21, diretta Sky e TV8), il tecnico biancoceleste confermerà solamente Strakosha, Acerbi e Caicedo. In attacco, accanto al Panterone fresco di rinnovo, ci sarà comunque un pilastro come Immobile.
Le altre scelte
In difesa tornerà Vavro dal primo minuto, così com’era accaduto in Romania contro il Cluj. Sulla sinistra spazio per Bastos. Sulle fasce ci saranno Lazzari (Marusic è squalificato) e Jony, alla ricerca del riscatto dopo San Siro.
In mediana, Cataldi viaggia verso l’esordio stagionale da titolare: per lui Inzaghi pensa ai gradi di regista, con Parolo e Berisha interni. In panchina ci sarà posto per due tra Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Riposerà Correa, alle prese con un affaticamento all’adduttore: il Tucu si è allenato a parte stamattina, non sarà della partita.
La probabile formazione
(3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Caicedo, Immobile
A disposizione: Proto, Luiz Felipe, Patric, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Adekanye
Altri in lista Uefa: Guerrieri, Armini, Radu, Leiva
Indisponibili: Correa (affaticamento all’adduttore)
Squalificati: Marusic (altre due giornate di squalifica)
Qui trovi foto e video della rifinitura:
Lazio, sfida al Rennes: FOTO e VIDEO della rifinitura a Formello
