Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine sportive del 1° ottobre 2019

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-Roma 1 ottobre 2019

Benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani: vediamo le aperture di martedì 1 ottobre 2019

Amiche e amici di Sololalazio.it, benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine di oggi, martedì 1 ottobre 2019. Sfogliamo insieme le aperture dei principali quotidiani sportivi italiani.

Corriere dello Sport – edizione romana

Partiamo dall’edizione capitolina del CorSport, che dedica il taglio alto al Panterone biancoceleste: “Caicedo sposa la Lazio”: l’attaccante ecuadoriano “ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2022, già oggi l’annuncio. E Simone coccola i 4 top player”.

Il titolo sulla Roma riguarda invece “l’ora di Zaniolo”, salito ancora di più nelle gerarchie di Fonseca dopo l’infortunio di Pellegrini.

Corriere dello Sport – edizione nazionale

Il primo piano dell’edizione nazionale si concentra sulla conferenza stampa di Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida di stasera in Champions con il Bayer Leverkusen: “La mia Juve non si fa al bar, CR7 con Dybala e Higuain ipotesi affascinante ma praticabile solo per spezzoni di gara”.

Titoli anche per Romelu Lukaku: “È l’anti Messi”, assicura il CorSport in vista di Barcellona-Inter. E spalla che incensa Ribery: “L’Immortale che fa gioire Firenze”.

Gazzetta dello Sport

La Rosea si concentra sulla crisi del Milan: “Toh! C’è Sheva a San Siro”. Il ct ucraino sarà al Meazza per assistere ad Atalanta-Shakhtar e incontrerà Maldini. Quest’ultimo sarebbe a rischio, insieme a Boban e a mister Giampaolo, con la proprietà Elliott che “mette tutti sotto esame”.

Tuttosport

“Vai, Rambo!” titola il quotidiano torinese: Ramsey sta diventando sempre più un punto fermo per Sarri. “Questo Toro si butta via”, sintetizza invece la sconfitta last minute dei granata, nel Monday Night in casa del Parma.

Quotidiano Sportivo

Chiudiamo la rassegna stampa delle prime pagine con il QS: “Le due facce del Diavolo” è il titolo sui possibili successori di Giampaolo al Milan, con gli ex giallorossi Garcia e Ranieri in prima linea.

 

Leggi anche il retroscena raccolto dal nostro direttore Giulio Cardone:

Lazio, il rinnovo di Caicedo e quei complimenti di Lotito a Formello

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio