Resta in contatto
Sito appartenente al Network

DIRETTA

Lazio – Genoa, 4-0 per scacciare la negatività. Rivivi qui le emozioni

Lazio – Genoa, con 4 gol i biancocelesti si sbarazzano dell’avversario e della negatività: rivivi qui tutte le emozioni del match.

La Lazio crea tanto e segna poco“. Questo il mantra ripetuto da giorni nell’ambiente Lazio. Oggi la risposta è arrivata sul campo: 4 gol per annientare il Genoa. “C’è aria di crisi tra Inzaghi e Immobile“. Altro ritornello dell’ultima settimana, che alimentava un aria negativa sullo spogliatoio biancoceleste. E anche in questo caso, l’abbraccio tra Ciro e il mister dopo il 4° gol è la risposta migliore a tutti i dubbi sul rapporto tra i due.

Lulic e compagni oggi hanno dato prova di carattere e compattezza, non concedendo nulla all’avversario. Concretezza in attacco (10 tiri nello specchio su 15 totali, più un 5° gol annullato dal var) e solidità in difesa. Il cleen sheet, però, è figlio anche di due ottimi interventi di Strakosha, uno per tempo, su Romero e Sanabria.

Ora testa al prossimo impegno, giovedì in coppa contro il Rennes. Anche in Europa League c’è da raddrizzare subito la situazione nel girone.

 

Rivivi qui, gli interventi pre gara e soprattutto la diretta scritta!

 

Radu a fine primo tempo @Skysport

“Gol importantissimo il 2-0 fa stare più tranquilli speriamo si sblocchino pure gli altri. Sinceramente non mi sembrava fallo, poteva essere 3-0”.


Le dichiarazioni nel prepartita

Strakosha @LazioStyleChannel

“Oggi dobbiamo vincere, l’abbiamo preparata bene. Il Genoa è avversario tosto, lo conosciamo. Sulle critiche di questo periodo, noi ci vediamo tutti i giorni e parliamo di tutto, sappiamo di aver perso punti importanti. Vorremo vincerle tutte, ma perdere fa parte del gioco . Ci sono ancora tanti punti da prendere, siamo sereni”.

Sanabria @LazioStyleChannel

“Per noi tutte le partite sono importanti. Oggi gara fondamentale per la nostra crescita, abbiamo raccolto poco nelle ultime partite. In Serie A tutte le squadre ti mettono in difficoltà, con la Lazio sarà molto difficile e dovremo dare il 100%”.


Le formazioni ufficiali di Lazio – Genoa

Lazio (3-5-2)
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disposizione: Proto, Vavro, Patric, Bastos, Lazzari, Lukaku, Jony, Cataldi, Berisha, Parolo, Adekanye, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi

Genoa (3-4-1-2)
Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Cassata, Barreca; Kouamè, Sanabria.
A disposizione: Jandrei, Marchetti, Biraschi, Goldaniga, Zapata, Ankersen, Jagiello, Pajac, Schone, Favilli, Pinamonti, Pandev.
Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Arbitro: Luca Pairetto
Assistenti: Ranghetti-Bottegoni
IV Uomo: Illuzzi
VAR: Mazzoleni
AVAR: Paganessi

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Dirette