Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radio Italia partner della Lazio: domani la presentazione a Milano

Lazio, Radio Italia partner

La Lazio e Radio Italia insieme: la storica emittente sarà partner del club biancoceleste per la stagione 2019/20. Domani la presentazione

La Lazio e Radio Italia, un’accoppiata che accompagnerà i biancocelesti per la stagione 2019/20. La storica emittente è ufficialmente Radio Partner del club capitolino: domani a Milano la presentazione dell’accordo, come annunciato sul sito della società laziale.

Questo il comunicato ufficiale:

“Lunedì 23 settembre 2019, alle ore 12, presso lo Star Hotel Rosa di Piazza Fontana 3 a Milano, verrà presentata la partnership con Radio Italia, la radio che per prima ha sostenuto il binomio musica e sport come veicolo di valori positivi e aggreganti, inserita in un progetto di trasformazione e di crescita che la S.S. Lazio sta portando avanti mediante il Presidente Claudio Lotito, da quindici anni alla guida della Società.

Radio Italia è legata da anni all’eccellenza sportiva italiana e internazionale: radio ufficiale della Figc. e della Nazionale Italiana di Calcio, riserva ai suoi ascoltatori opportunità uniche ed esclusive.

Il palinsesto di Radio Italia dedica particolare attenzione alle tematiche sportive, con aggiornamenti giornalieri a cura della redazione di Sky Sport 24; inoltre, sul sito radioitalia.it e sui social ufficiali dell’emittente sono riportante notizie e informazioni aggiornate sui più importanti e attesi appuntamenti”.

 

Leggi anche:

Lazio – Parma, Serie A: le formazioni ufficiali

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio