Resta in contatto

News

Abbonamenti, Canigiani: “Superate le 19700 tessere”

Lazio - Inter, l'abbraccio dell'Olimpico con oltre 55mila presenze

Intervenuto alla radio ufficiale il responsabile marketing della Lazio ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla quota abbonamenti.

Quota 20000 è vicina. Il trend di vendita degli abbonamenti è in crescita e si punta a superare le 20000 prima del match contro il Parma. Questo il dato riportato da Marco Canigiani, intervenuto oggi a Lazio Style Radio 89.3.

Il responsabile marketing biancoceleste ha anche fornito alcune indicazioni per chi volesse acquistare il posto macchina nei pressi dello stadio.

“Dalle ore 10 di domani sarà possibile confermare il proprio parcheggio per lo Stadio Olimpico di Roma o, altrimenti, di acquistare un pass per posteggiare la propria auto nei pressi dell’impianto. Per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti, abbiamo superato al soglia delle 19.700 sottoscrizioni e speriamo di arrivare preso ai 19.800 per poi raggiungere la quota dei 20.000 che rappresenta un po’ l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero quello di superare questa soglia ed incrementare, in questo modo, il dato dello scorso anno.

A chi fosse interessato consiglio di sottoscrivere l’abbonamento prima del match casalingo con il Parma per evitare la sovrapposizione tra la vendita delle fidelizzazioni e la vendita dei singoli biglietti per il match con la formazione crociata”.

 

Leggi anche:

Le statistiche parlano chiaro: Acerbi e Izzo al livello di Chiellini

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News