Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Felipe ringrazia il tecnico e i tifosi”

Caicedo, la Lazio tratta per il rinnovo. Altrimenti guarda al Sassuolo

Caicedo si sente coinvolto nel progetto, grazie ad inzaghi che ripone in lui molta fiducia. Il popolo laziale è in piena sintonia con il giocatore.

In due hanni ha cambiato la propria reputazione. Da giocatore da vendere assolutamente ad attaccante di riserva più prolifico della scorsa Serie A. Come scritto dal Corriere dello Sport, sono stati 8 i gol siglati dal panterone lo scorso campionato. Semore sul Corriere si può leggere che ieri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare della prossima stagione: “Dobbiamo partire forte, non possiamo permetterci passi falsi. La Coppa Italia? Siamo contenti di averla vinta, ma ora dobbiamo essere ambiziosi e cercare di fare meglio in campionato”.

Parole di ringraziamento verso il mister Inzaghi: “Mi ha sempre dimostrato fiducia e stima, lo ringrazio. Devo farmi trovare pronto e continuare su questa strada. Lavoro per essere coinvolto ancora di più. E’ il mister che fa le scelte, noi dobbiamo rispettarle e accettarle. Alla fine ho capito di cosa aveva bisogno la squadra e sono riuscito a dare il mio contributo. Sentire l’amore dei tifosi è una cosa importantissima, hanno sempre dimostrato di starmi vicino, voglio ringraziarli.
Sono una persona tranquilla. Quando un compagno ha bisogno, ci sono sempre”.

Sui nuovi acquisti: “Sono arrivati giocatori importanti. Hanno dei buoni piedi e possono dare una grande mano alla squadra. Noi attaccanti dobbiamo approfittare del lavoro degli esterni. Se preferisco i cross alti o rasoterra? Per me è uguale, ma se la palla arriva bassa è più facile finalizzare”.

Ha lanciato anche un consiglio al neo acquisto Bibby Adekanie: “Si deve ambientare e pian piano ci riuscirà. Si vede che è un talento, deve capire su cosa migliorare per la Serie A, ma sono sicuro che riuscirà ad adattarsi”.

 

Leggi anche:

Lazio, Corriere dello Sport: “Caicedo resta Inzaghi esulta”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lazio, Corriere dello Sport: “Felipe ringrazia il tecnico e i tifosi” […]

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...
La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio