Resta in contatto

News

Il futuro di Milinkovic visto dai bookmakers: per lui la Premier League

Milinkovic verso la panchina nella sfida contro il Bournemouth

Milinkovic Savic si avvicina alla Premier League: secondo i bookmakers inglesi le quote più basse per il Machester United

Il futuro di Milinkovic Savic sta tenendo il mondo della Lazio col fiato sospeso. Il serbo, che al momento sembrerebbe davvero avere le valigie pronte, partirà o le disferà per continuare a indossare l’aquila sul petto?

I bookmakers inglesi, a modo loro, hanno dato la loro sentenza (per il momento). Alle quote sicuramente piace cambiare ma analizzando la situazione offerta dal sito William Hill, il futuro del Sergente sarà in Premier League. Il Manchester United è in pole positio fra le concorrenti che vorrebbero strappare il centrocampista alla Lazio con una quota di 2,25. Il PSG segue immediatamente con 2,50.

La Signora invece, rimane al terzo posto ma per i bookmakers comincia a perdere inesorabilmente terreno: Milinkovic Savic in bianconero è a quota 7. Infine, quasi fosse un sogno irrealizzabile il Real Madrid e il Wolves entrambe a quota 21.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Resta alla Lazio ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

AMORE MIO TI AMO TANTISSIMO ⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????SEI IL MOGLIORE E LO SARAI PER SEMPRE,UN VERO LAZIALE PER SEMPRE,SEI TUTTO PER ME,LA PERSONA PIÙ SPECIALE DELLA MIA VITA,TI AMO⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Sergej Milinković-Savić⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????SololaLazio.it⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Lazio È Vita⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Lazio World⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Lazionews.eu⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????lazioebasta.it⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????@Un mondo di Laz

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Basta che si sbrighino!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Rimane be sono certa l Lazio se voleva lo aveva venduto ! Quota 100 è come se fosse fuori mercato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Resterá alla Lazio da epurato!!!!Conoscendo Lotito é SICURO!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se vogliamo una Lazio da scudetto – deve rimanere !!!

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News