Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il futuro di Milinkovic visto dai bookmakers: per lui la Premier League

Milinkovic verso la panchina nella sfida contro il Bournemouth

Milinkovic Savic si avvicina alla Premier League: secondo i bookmakers inglesi le quote più basse per il Machester United

Il futuro di Milinkovic Savic sta tenendo il mondo della Lazio col fiato sospeso. Il serbo, che al momento sembrerebbe davvero avere le valigie pronte, partirà o le disferà per continuare a indossare l’aquila sul petto?

I bookmakers inglesi, a modo loro, hanno dato la loro sentenza (per il momento). Alle quote sicuramente piace cambiare ma analizzando la situazione offerta dal sito William Hill, il futuro del Sergente sarà in Premier League. Il Manchester United è in pole positio fra le concorrenti che vorrebbero strappare il centrocampista alla Lazio con una quota di 2,25. Il PSG segue immediatamente con 2,50.

La Signora invece, rimane al terzo posto ma per i bookmakers comincia a perdere inesorabilmente terreno: Milinkovic Savic in bianconero è a quota 7. Infine, quasi fosse un sogno irrealizzabile il Real Madrid e il Wolves entrambe a quota 21.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resta alla Lazio ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

AMORE MIO TI AMO TANTISSIMO ⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????SEI IL MOGLIORE E LO SARAI PER SEMPRE,UN VERO LAZIALE PER SEMPRE,SEI TUTTO PER ME,LA PERSONA PIÙ SPECIALE DELLA MIA VITA,TI AMO⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Sergej Milinković-Savić⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????SololaLazio.it⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Lazio È Vita⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Lazio World⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????Lazionews.eu⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????lazioebasta.it⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪???⚪?????????????????????????????????????????????@Un mondo di Laz

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Basta che si sbrighino!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rimane be sono certa l Lazio se voleva lo aveva venduto ! Quota 100 è come se fosse fuori mercato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resterá alla Lazio da epurato!!!!Conoscendo Lotito é SICURO!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se vogliamo una Lazio da scudetto – deve rimanere !!!

Articoli correlati

Tanti auguri a Sergej Milinkovic. Il serbo compie oggi 29 anni...
Milinkovic è rimasto deluso dalla sconfitta, come tutti i tifosi della Lazio…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio