Resta in contatto

News

Lazio, Canigiani a LSR: “Campagna abbonamenti piena di novità”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per spiegare le novità della campagna abbonamenti 2019/2020.

Il responsabile del marketing, Marco Canigiani ha spiegato le novità della campagna abbonamenti e non solo: “Finalmente siamo riusciti a partire con la campagna abbonamenti, abbiamo risolto le ultime pratiche burocratiche. Domani partirà la vendita con tutte le novità e le promozioni”.

Modi con cui si può sottoscrivere la tessera

Si può sottoscrivere la tessera in due modi: digitalmente, caricandola sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, ed in cartaceo attraverso la S.S. Lazio Home Card. L’abbonamento digitale può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus Ticketone, in modalità on-line, ed attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera. All’interno dell’abbonamento cartaceo, invece, saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare, oltre a settore, fila e posto assegnato e rappresenterà il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati ed i punti Plus della Ticketone. Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito ufficiale”.

Informazioni sui prezzi

“I prezzi sono in linea con lo scorso anno, con una novità relativa alla Tribuna Tevere ed alla Tribuna Monte Mario: in questi due settori ci sarà una promozione riservata agli studenti under 25. Le condizioni sono vantaggiose per tutti i tifosi, come ogni anno è stato compiuto un grande sforzo da parte della Società per realizzare queste iniziative e questi vantaggi. L’obiettivo è ripopolare ed aumentare sempre di più gli spettatori in Tribuna Tevere. Invito i tifosi a leggere bene le tariffe e le modalità di acquisto per fare in modo di assicurarsi l’abbonamento senza nessun problema di alcun genere. Queste sono le prime informazioni, nei prossimi giorni potremo entrare maggiormente nel dettaglio e capire quale sarà la risposta del nostro meraviglioso pubblico”.

Presentazione nuova maglia

“La maglia ufficiale sarà presentata a ridosso del ritiro di Auronzo di Cadore, magari abbinando questo evento con l’incontro istituzionale con il Sindaco Virginia Raggi, mentre un’altra sarà svelata durante il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News