Resta in contatto

News

La Lazio Motociclismo fa il pieno di eventi, in attesa della gara a Imola

La Lazio Motociclismo protagonista di tre eventi. E ora l’atteso appuntamento a Imola – a cura di Giovanni Lando Fioroni.

È stato un lungo fine settimana per la Lazio Motociclismo, coinvolta a diverso titolo in tre eventi. Tutto ha avuto inizio sabato, quando con New Sport Generation e i Dainese Friends ci siamo dedicati a una giornata “Curve & Tornanti” che ci ha portato ad Anguillara, sul Lago di Bracciano, e poi a Calcata.

Un’occasione per affinare la nostra guida grazie ai sapienti consigli di Raffaella Ghirarduzzi, tecnico sportivo della FMI che organizza queste giornate in collaborazione con la Dainese. 140 km… pochi ma buoni, ora siamo tutti un po’ più bravi. Grazie Raffa!

Il Motoraduno dei Bikers Sabini

Domenica la Sezione Turismo, con Giovanni Lando Fioroni, ha partecipato a Poggio Mirteto al 4° Motoraduno dei Bikers Sabini – Sezione Nord Lazio del CCMotorday Motoclub dell’Arma dei Carabinieri: una bellissima giornata che ha avuto base nella Tenuta di Sant’Antonio, da dove è partito il motogiro e dove si è tornati per consumare il pranzo.

Un’occasione per rinsaldare i rapporti di amicizia con il loro capo sezione Giuseppe Settimi – da quest’anno anche nostro socio – ma anche con gli amici Sabini e con gli altri motoclubs presenti all’evento; tra i tanti il Gruppo Born Free, il Moto Touring Lazio, i Rising Bikers Lucretili e i Sabinacci, oltre ovviamente alle altre Sezioni di CCMotorday giunte per l’occasione da più parti d’Italia.

Una “Giornata in Pista”

Lunedì a Magione abbiamo collaborato a “Giornata in Pista” un evento dedicato esclusivamente alla guida sportiva nel circuito perugino, organizzato dagli amici Fabrizio e Lorenzo del MC Moto Ducali Reparto Pista con il patrocinio di ASI Umbria del Presidente Tiziano Nardò. Una bella collaborazione che avrà il suo seguito a Urbino il 6 e 7 luglio per il 5° Memorial Edgardo Cecchi.

Un fine settimana è andato ed un altro già si avvicina: questa volta sarà protagonista la Sezione Agonistica con il team manager Luca Lommi, impegnata ad Imola nel Circuito Dino ed Enzo Ferrari nel 3° Round del Campionato Italiano Velocità, con la BMW S1000RR guidata da Francesco Cocco. Dopo la vittoria a Vallelunga nel Trofeo Nazionale Pirelli Cup, ci attende un’altra emozionante gara

Per info sulle attività ed aderire alle nostre iniziative: sslaziomotociclismo@mail.it

 

Leggi anche:

Forza Lazio for Special: “Ecco come viviamo la Quarta Categoria”

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Giampaoloo D’Erasmo!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bello l’amico Giovanni il 2° accosciato da sx???

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "In fondo credo fosse un sognatore il mio rimpianto come giocatore e’ che se ne sia andato troppo presto e da presidente che non sia riuscito a far..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News