Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rassegna stampa delle prime pagine sportive del 22 giugno 2019

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-Roma 22 giugno 2019

Rassegna stampa, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di sabato 22 giugno 2019: le aperture di CorSport, Gazzetta e Tuttosport

Cominciamo questo sabato 22 giugno con la rassegna stampa delle prime pagine sportive. Dal Corriere dello Sport alla Gazzetta dello Sport e Tuttosport, diamo un’occhiata alle aperture dei principali quotidiani sportivi italiani.

 

Il Corriere dello Sport

L’edizione romana del Corriere dello Sport riserva alla Lazio la spalla sinistra: “Inzaghi garanzia laziale” è il titolo che riassume il forum, organizzato nella redazione del quotidiano, con i rappresentanti del mondo della comunicazione biancoceleste. Sul mercato invece: “Obiettivo Lazzari, Vavro a luglio”. Per quanto riguarda la Roma, le due notizie sono “lo scatto” per Veretout, centrocampista della Fiorentina, e il “sì di Manolas al Napoli”.

“Ci vuole Fede” è il titolo condiviso con l’edizione nazionale del CorSport: stasera l’Under 21 azzurra dovrà battere il Belgio per continuare a sperare, la qualificazione alle semifinale degli Europei che si è fatta complicata. “Un Pirlo per te” sottolinea invece il colpo dell’Inter, che si porta a casa Sensi del Sassuolo. “Higuain e Icardi, il grande fardello” è invece il focus sui due attaccanti della Juventus, dal destino molto incerto.

La Gazzetta dello Sport

“Sarà un Inter nazionale” è il gioco di parole scelto dalla Gazzetta dello Sport: Sensi in chiusura e l’obiettivo Barella sono i due volti italiani scelti dai nerazzurri di Conte. “Voglio Europeo e Mondiale”, proclama il ct Roberto Mancini nell’intervista a Walter Veltroni. “Sarri-Ronaldo, il patto d’estate e il piano CR9” è il tema in casa Juventus.

Tuttosport

La sfida tra Pep Guardiola e Maurizio Sarri per Koulibaly: “Lo voglio io”, sembra tuonare Pep sulla prima pagina di Tuttosport che chiude questa rassegna stampa: “Il prezzo di Adl: 120 milioni”, sarebbe questa la cifra minima richiesta dal presidente del Napoli per il suo colosso difensivo.

 

Leggi anche:

Il gol di Fiorini nel racconto emozionante di Dal Bianco, il portiere di quel Vicenza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio