Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

La rassegna stampa delle prime pagine sportive del 22 giugno 2019

Rassegna stampa, Corriere dello Sport-Roma 22 giugno 2019

Rassegna stampa, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di sabato 22 giugno 2019: le aperture di CorSport, Gazzetta e Tuttosport

Cominciamo questo sabato 22 giugno con la rassegna stampa delle prime pagine sportive. Dal Corriere dello Sport alla Gazzetta dello Sport e Tuttosport, diamo un’occhiata alle aperture dei principali quotidiani sportivi italiani.

 

Il Corriere dello Sport

L’edizione romana del Corriere dello Sport riserva alla Lazio la spalla sinistra: “Inzaghi garanzia laziale” è il titolo che riassume il forum, organizzato nella redazione del quotidiano, con i rappresentanti del mondo della comunicazione biancoceleste. Sul mercato invece: “Obiettivo Lazzari, Vavro a luglio”. Per quanto riguarda la Roma, le due notizie sono “lo scatto” per Veretout, centrocampista della Fiorentina, e il “sì di Manolas al Napoli”.

“Ci vuole Fede” è il titolo condiviso con l’edizione nazionale del CorSport: stasera l’Under 21 azzurra dovrà battere il Belgio per continuare a sperare, la qualificazione alle semifinale degli Europei che si è fatta complicata. “Un Pirlo per te” sottolinea invece il colpo dell’Inter, che si porta a casa Sensi del Sassuolo. “Higuain e Icardi, il grande fardello” è invece il focus sui due attaccanti della Juventus, dal destino molto incerto.

La Gazzetta dello Sport

“Sarà un Inter nazionale” è il gioco di parole scelto dalla Gazzetta dello Sport: Sensi in chiusura e l’obiettivo Barella sono i due volti italiani scelti dai nerazzurri di Conte. “Voglio Europeo e Mondiale”, proclama il ct Roberto Mancini nell’intervista a Walter Veltroni. “Sarri-Ronaldo, il patto d’estate e il piano CR9” è il tema in casa Juventus.

Tuttosport

La sfida tra Pep Guardiola e Maurizio Sarri per Koulibaly: “Lo voglio io”, sembra tuonare Pep sulla prima pagina di Tuttosport che chiude questa rassegna stampa: “Il prezzo di Adl: 120 milioni”, sarebbe questa la cifra minima richiesta dal presidente del Napoli per il suo colosso difensivo.

 

Leggi anche:

Il gol di Fiorini nel racconto emozionante di Dal Bianco, il portiere di quel Vicenza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torino - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio